Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

Tester Power Caps 3+1 Bio Presto

carmela.taormina

Risparmiatore Costante, scrive da Verona
Blog Posts:
2
Ciao a tutti! Sono stata scelta come Ambassador da Donnad per testare le nuove Power Caps 3+1 Bio Presto. Ho ricevuto 5 confezioni: 2 le ho provate io, le Caps delle altre le ho regalate come campioni alle mie amiche. Dopo averle provate devo dire che sono profondamente soddisfatta di questo prodotto. I capi sono puliti e profumati e mantengono il profumo a lungo!!
La capsula Bio Presto 3+1 Power Caps permette di preparare in modo facile e veloce la lavatrice, grazie ad un dosaggio preciso e corretto del detersivo.
Inoltre grazie alla sua rinnovata tecnologia a 3 camere penetra in profondità e agisce sulle fibre capi garantendo la massima pulizia, freschezza, brillantezza… e rimozione delle macchie!
Consiglio a tutte di provarlo !!

Commenti: 0 20 Ottobre 2021

Tena Lady Discreet quello che più conta per me

Kaelle

Risparmiatore Gold
Blog Posts:
5
A rendere speciale la gamma TENA Discreet è la loro garanzia di discrezione e la loro vestibilità dovute allo spessore ridotto al minimo indispensabile. È per questo che ad oggi i Tena sono la scelta migliore per tutte le donne che non vogliono, giustamente, rinunciare ad indossare i loro jeans aderenti o quel tubino a cui tengono tanto (e che le fa sentire così femminili e attraenti ;) ) e tutto a causa di "sopravvenute necessità" se vogliamo catalogare così, spassionatamente, le nostre perdite urinarie.
Grazie a @kuvut.it e @donnad che mi ha selezionate tra le candidate ho potuto provare e fare provare i prodotti Tena Discreet Extra così come sono oggi, il 73% più sottile davanti e dietro grazie all'esclusiva tecnologia instaDRY, che gli permette di assorbire molto più velocemente le perdite d'urina nella parte centrale con la sicurezza che non ci saranno imprevisti e fuoriuscite accidentali. Poter approntarsi alla propria vita di ogni giorno e affrontare i propri impegni serenamente perché in piena sicurezza, con la ritrovata disinvoltura di una volta, è una vera e propria conquista in certi frangenti e questo avviene grazie agli alleati Tena, perfetti per tutte noi.
Ma quello che più conta per me e che ho scoperto prendendo parte a questa campagna è che in TENA si prendono cura delle persone e del loro benessere, ma sanno che per farlo devono prendersi cura anche del pianeta in cui viviamo. Infatti TENA sta lavorando per ridurre il proprio impatto ambientale già dal 2008 e ha sottoscritto l'impegno di ridurre le proprie emissioni di CO2 del 50% entro il 2030, in linea con gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell'ONU.
La continua innovazione tecnologica sui prodotti TENA Discreet permette di sviluppare assorbenti sempre più discreti e sottili, garantendo la stessa protezione. Un assorbente più discreto non è solo un vantaggio per chi lo indossa, ma anche per l'ambiente: infatti ci permette di avere una confezione dalle dimensioni più compatte e ridurre l'impiego di materie prime, così come le emissioni di CO2. Inoltre nel 2020 Tena ha convertito tutte le sue fabbriche in Europa all'energia 100% green, da fonti rinnovabili.
Penso che un impegno aziendale così serio e talmente concreto sia un esempio per tutte le altre aziende. Questo è senz'altro l'idea che più si avvicina al concetto odierno di progresso ed è quello che più di tutto dà la misura di quanto un prodotto sia improntato al futuro e al rispetto dell'ambiente che è poi rispetto per la natura e la vita, di tutti.
#AsciuttaSenzaCompromessi #Tena #donnad #kuvut.it #femminilita #ecologia

Commenti: 0 20 Ottobre 2021

Very Mobile

Pat90000/

Nuovo utente
Blog Posts:
1
Guadagna 5 euro in omaggio passando acquistando una SIM Very Mobile col codice 2ZZVP84K.
Consiglio vivamente il servizio Very Mobile. Ottima ricezione, eccellente velocità di caricamento e nessuna interruzione in videochiamate o videoconferenze. Ho attivato Very Mobile su due dispositivi. Dopo aver provato numerosi gestori, finalmente ho trovato quello che cercavo! :)

Commenti: 0 20 Ottobre 2021

Codici pampers

Ale&Vale

Nuovo utente, Femmina
Blog Posts:
3
Ciao a tutti volevo chiedervi se mi potete aiutare con la nuova raccolta punti coccole pampers se avete dei codici che non utilizzate io li accetto molto volentieri grazie mille ❤️

Commenti: 0 20 Ottobre 2021

Kiwi Sungold Zespri :tutto un altro gusto!

nia

Nuovo utente
Blog Posts:
13
Grazie a Kuvut ho avuto la fortunata e felice possibilità di provare e far conoscere la bontà e la delizia dei Kiwi Sungold Zespri.

Nel mio ricco kit da ambassador ho trovato:

8 Kiwi Sungold

1 Shopping Bag

1 foldable bag

3 Porta kiwi con cucchiaio

La guida ambassador

...Ed ora vi racconto la mia entusiasmante esperienza da tester …

Quando ho ricevuto il mio pacco, inutile dirlo, l’ho immediatamente aperto per scoprire il tanto atteso contenuto e assaggiare, finalmente, i rinomati e saporiti Sungold.

Il mio parere?

Devo dire che questa varietà di Kiwi mi ha offerto una esperienza più che positiva ed entusiasmante in termini di gusto , qualità e ricchezza nutrizionale . I kiwi Sungold regalano un sapore unico ed inconfondibile: la loro polpa , molto carnosa , è incredibilmente succosa ed è gradevolmente dolce e saporita. Si tratta di un frutto adatto a tutti, facile da sbucciare e ideale per essere mangiato in ogni momento della giornata. E’ ottimo a colazione , da solo o unito a yogurt e muesli, è buono per uno snack mattutino , è fantastico se unito a ricette di primi e secondi piatti, ed è, infine, piacevole come merenda pomeridiana.

Oltre che buono , il Kiwi Sungold è un frutto sano , utile e prezioso per la nostra salute. E’ una fonte di vitamine, soprattutto la vitamina C e l’acido folico e minerali , tra cui ritroviamo il potassio. Si tratta di nutrienti importanti per la difesa del sistema immunitario e per il buon funzionamento del sistema nervoso. Molto rilevante è anche la presenza di fibre , di grande utilità per il controllo della glicemia e per un buon funzionamento dell’attività intestinale.

Insomma, ci sono tanti buoni motivi per introdurre il Sungold kiwi nella dieta quotidiana: in primis la sua bontà, ma anche la sua versatilità e le sue importanti caratteristiche salutari.

Il sungold Kiwifruit ha inoltre la garanzia di un prodotto di qualità , grazie al suo brand di produzione, cioè Zespri.
Chi, tra i miei conoscenti, lo ha provato , ha parlato di una scoperta di gusto molto , ma molto gratificante, una scoperta che ben presto diventa una vera e propria abitudine di consumo .

Consiglio fortemente l’acquisto dei kiwi Sungold della Zespri perché sono sicura che chi lo proverà ne rimarrà talmente soddisfatto da non voler più rinunciare al suo gusto incredibilmente delizioso!

Vedi l'allegato 10091 Vedi l'allegato 10092 Vedi l'allegato 10090

Commenti: 1 20 Ottobre 2021

AMBASSADOR Kiwi SunGold Zespri

calex72

Nuovo utente, Maschio
Blog Posts:
1
Ciao a tutte/i sono stata scelta come Ambassador dei Kiwi Zespri
E' arrivato il pacco con :
- 8 kiwi gialli
- shopping bag
- 3 porta kiwi con porta cucchiaio
- foldable bag
Già conoscevo il prodotto perchè sono una cliente certificata, ma vorrei consigliarvi il prodotto.
A differenza del kiwi verde il kiwi Giallo rimane molto più dolce al gusto, vedo che le mie bimbe lo mangiano molto volentieri ed è ricco di Vitamina C che è importante per la nostra salute.
Il kiwi è un alimento ricco di folato per i bambini; BASSO INDICE GLICEMICO ; RICCO DI ANTIOSSIDANTE ; FAI IL PIENO DI POTASSIO;
Il kiwi è un’alternativa naturale ai lassativi; contiene acido folico aiuta le donne in gravidanza insomma ha tante caratteristiche.
Se non lo sapevate per avere una veloce maturazione, conserva il kiwi in un sacchetto di carta insieme a mele, arance, pesche, banane e o pere a temperatura ambiente lontano dalla luce, mentre se si vuole rallentare la maturazione metterli in frigo lontano da altri frutti
Mi raccomando provate e vedrete che cambierete idea sui KIWI


Vedi l'allegato 10069
#kiwivizzaticonZespri
@zespri_kiwifruit_italia
@kuvutit


Commenti: 0 20 Ottobre 2021

Ciao a tutti

very15

Nuovo utente, Femmina
Blog Posts:
1
Ciao a tutti sono nuova, volevo chiedervi come funziona per diventare tester o partecipare a sondaggi e concorsi? Potete aiutarmi? Siccome bisogna inserire i nostri dati personali è sicuro? Grazie a chi risponderà.

Commenti: 0 20 Ottobre 2021

AMBASSADOR BIO PRESTO BABY E VERNEL CAREZZA DELICATA

Lightpurple

Risparmiatore Attivo, Femmina
Blog Posts:
1
Ciao a tutti! Sono stata scelta come Ambassador da @donnad @kuvutit per testare 2 prodotti, Bio Presto Baby e Vernel Carezza Delicata indicati per il bucato dei bimbi. Ho ricevuto in tutto 6 prodotti, 3 per tipo: 2 li ho provati io, gli altri 4 da suddividere coi collaboratori.
Chi ha bimbi piccoli sa che le macchie sono sempre in agguato e la lavatrice fa gli straordinari, anche più volte al giorno. Vista la pelle sensibile, in così tenera età soprattutto, abbiamo bisogno di detersivi che siano altrettanto delicati.
BIO PRESTO BABY è un detersivo che può diventare un nostro valido alleato, da utilizzare con VERNEL CAREZZA DELICATA che è un ammorbidente. Inizio col dire che il profumo delle confezioni è veramente leggero e ci tengo a sottolineare che, soprattutto l'ammorbidente, non contiene i principali ingredienti allergizzanti legati proprio al profumo.
Bio Presto Baby si può usare sia per il lavaggio a mano che in lavatrice, è dermatologicamente testato ed ipoallergenico.
Vernel Carezza Delicata ha una formula ipoallergenica e minimizza i rischi di allergie.
Dopo una settimana di utilizzo posso affermare che i risultati hanno superato le mie aspettative. I vestitini sono belli puliti e nella stanza si sprigiona un profumo leggero che richiama la delicatezza della pelle dei bimbi. Vedi l'allegato 10037

Commenti: 0 20 Ottobre 2021

Info

ManuDesmo93

Nuovo utente, Femmina
Blog Posts:
1
Buongiorno a tutti ! Sono nuova e vorrei capire bene cosa è come posso fare su questo sito ! Grazie !

Commenti: 0 20 Ottobre 2021

Maschera Pantene

carmela.taormina

Risparmiatore Costante, scrive da Verona
Blog Posts:
2
Grazie a DESIDERI MAGAZINE ho avuto la possibilità di provare per la prima volta la maschera per capelli Pantene Rigenera.
Il packaging dorato è esteticamente accattivante, pratico e comodo da portare dovunque. Ha una buona consistenza che non appesantisce i capelli ma li rende soffici e luminosi. Mi piace molto anche il profumo dalle note fresche ed esotiche. Ne consiglio a tutti l’acquisto!!!

Commenti: 0 20 Ottobre 2021

Findus

Laurella

Nuovo utente, Femmina
Blog Posts:
1
Buongiorno, qualcuno ha già ricevuto la borsa termica della Findus?!

Commenti: 1 20 Ottobre 2021

cerco codici pampers

chica87

Nuovo utente, Femmina
Blog Posts:
1
ciao a tutti sono nuova cerco codici pampers per la raccolta punti grazie a chi vorrà aiutarmi

Commenti: 0 20 Ottobre 2021

Cerco codici pampers

Ale&Vale

Nuovo utente, Femmina
Blog Posts:
3
Ciao a tutti sono nuova del blog volevo chiedervi se mi potreste aiutare con la raccolta punti coccole pampers?

Commenti: 0 20 Ottobre 2021

Nuova linea Shampoo Herbal Essences con veri estratti botanici

simocate

Nuovo utente, scrive da ancona
Blog Posts:
2
Vedi l'allegato 9260 Vedi l'allegato 9261 Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi della nuova linea di shampoo Herbal Essences che ho avuto modo di provare grazie al progetto Desideri Magazine, infatti sono stata una delle fortunate che hanno potuto testare lo shampoo e il balsamo della linea Latte di Cocco che idrata in profondità i capelli danneggiati, lasciandoli forti e setosi. Appena arrivati i prodotti sia io che le mie figlie li abbiamo subito provati e devo dire che siamo rimaste molto soddisfatte, hanno una buona consistenza cremosa facile da risciacquare, sono piacevolmente profumati e lasciano i capelli morbidi e setosi. Leggendo la brochure che era allegata scopro che la nuova linea Herbal Essences è creata insieme ai Giardini Botanici Reali di Kew ed ogni sua formula è arricchita da veri estratti botanici, di istidina, aloe e alghe marine, che assicurano capelli forti e sani. Oltre alla linea con Latte di Cocco che io ho provato, troviamo la linea con Olio di Argan per capelli danneggiati, la linea con Pompelmo bianco e Menta di Mosa che dona volume senza appesantire, la linea con di Moringa per capelli crespi, la linea con Passiflora e Latte di riso che nutre e rinvigorisce la chioma e la linea Fragola bianca e Menta dolce che purifica i capelli. Per quanto riguarda il prezzo questa settimana da Acqua & Sapone erano in offerta entrambi ad € 2,75, Shampoo da 250 ml e Balsamo da 200 ml . Sicuramente sono tutti da provare!

Commenti: 4 20 Ottobre 2021

Ambassador Dixan Disc 919

Kaelle

Risparmiatore Gold
Blog Posts:
5
Sono 1 dei 2000 Ambassador che grazie al progetto su @donnad per @kuvutit è riuscita a partecipare al testing del nuovo detersivo per lavatrici Dixan DISCS.
Ho ricevuto così una scatola di DIXAN DISCS 4 in 1 Classico + altre 10 monodosi singolarmente confezionate da suddividere con i miei collaboratori in base alle loro esigenze.
In ogni disc vi è un complesso monodosaggio della combinazione di 4 poteri che penetrano in profondità nelle fibre rimuovendo anche le macchie più difficili; la profumazione intensa e persistente dona 1 freschezza durevole ai capi; il suo uso impedisce l' ingrigirsi dei tessuti che così conservano un aspetto nuovo e brillante più a lungo; le macchie di sporco vengono rimosse in maniera decisa ma nel rispetto dei tessuti e con la delicatezza che ostacola la formazione dei fastidiosi pallini. Inoltre le disc hanno una chiusura brevettata e sicura salva bambino e questa loro formulazione
particolarmente innovativa lo fa primeggiare in assoluto tra i detersivi di nuova generazione.
L'utilizzo è davvero semplice e le indicazioni d'uso sono riportate chiaramente sul retro delle confezioni che contengono le disc: per un bucato fino ad un carico di 4,5 kg basta 1 disc, per un carico superiore al suddetto peso di riferimento occorrono 2 disc e solo per panni notevolmente sporchi 3.
Le disc vanno inserite direttamente nel cestello della lavatrice, prima dei panni sporchi e queste si scioglieranno automaticamente nell'acqua del lavaggio già a partire da 30°.
Nella settimana e più in cui l'ho regolarmente usato ( noi siamo 5 in famiglia e in quanto a bucato non si scherza!) i risultati sono stati eccellenti, gli indumenti e la biancheria tutta sono riusciti belli lindi, brillanti nel bianco come nei colori e...profumati! Anche dopo le necessarie fasi di asciugatura all'aria e stiro la fragranza non li abbandona prolungandosi qualche giorno ancora dopo il loro riutilizzo. La loro freschezza è risultato essere contagiosa così che', dall'istante che estraggo i capi puliti dalla lavatrice ed il profumo si espande per casa, fino al momento in cui si fissa nei cassetti e negli armadi dove vengono riposti i panni puliti, perdura e vi garantisco che è assai piacevole.
Ma un altro aspetto vantaggioso di questo detersivo, a cui riflettevo in questi giorni, è quello ecologico-ambientale che si riflette positivamente già nella situazione domestica di chi lo utilizza, cosa intendo? Vedrò di illustrarvi le tante sfaccettature:
le Dixan DISCS 4 in 1 sono pensate per essere perfettamente compatibili con le lavatrici di ultima generazione, quelle che tutti abbiamo o avremo in breve tempo, ideate per ridurre gli sprechi energetici di luce e acqua, tanto per cominciare;
le disc sono piccole ma contengono un concentrato predosato di tutto quello che serve per un buon bucato igienizzato e curato;
questo significa minor necessità di acquistare altri prodotti da affiancare al detersivo quindi niente prelavaggi, e niente smacchianti, ammorbidenti, essenze profumanti, ecc..;
significa inoltre che anche la loro scatola contenitiva è ridotta al minimo indispensabile;
significa anche che produrremmo molti meno rifiuti e scarti nella zona lavanderia, tral'altro facili da differenziare e che ci aiutano a limitare l'emissione di plastica esattamente come ci proponiamo di fare sempre più per seguire l'urgenza di quell'ideale ecologico, tanto attuale, nel rispetto dell'ambiente;
e questo vuol anche dire, non meno rilevante, che il nostro ripostiglio dei detersivi apparirà meno caotico, più ordinato e facile da governare e rassettare. Niente male, direi!
DIXAN DISC 4 in 1 nasce da una tecnologia all'insegna dell'essenzialità e dell'efficacia e sposa una formula ed un immagine dal sentore quasi spaziale, futuristico. In questi anni in cui la scienza si avvicina a tagliare un altro traguardo, facendoci
sognare l' oramai imminente sbarco su Marte, potrei dire che.... sembra che i marziani siano già sbarcati per le nostre lavatrici..!
#DixanDISC #DonnaD


Commenti: 3 20 Ottobre 2021

#DixanDiscs@kuvutit@donnad

nia

Nuovo utente
Blog Posts:
13
Grazie al sito Donnad ho avuto la felice opportunità di testare e far conoscere, tramite la distribuzione di campioni, le nuove Dixan Discs 4 in 1!
Si tratta di un prodotto davvero innovativo che, grazie ad una efficace tecnologia, igienizza il bucato, svolgendo ben 4 funzioni in un'unica soluzione:
1) le discs puliscono in profondità i capi, perchè penetrano direttamente nelle fibre .
2)le discs sono caratterizzate da una profumazione intensa che regalerà al bucato una piacevole fragranza decisa e duratura . Si avrà così la sensazione di un bucato sempre fresco!
3)le discs rispettano i colori dei capi e contribuiscono a mantenerne la brillantezza.
4)le discs sono delicate con i capi ma forti sulle macchie, rimuovendo anche quelle più ostinate!
Usare le Dixan Discs è facile: basta inserirle nel cestello prima di mettere il bucato e, già a partire dai 30 gradi, si scioglieranno in acqua rilasciando il detergente. Basta una disc per carichi fino a 4,5 Kg, mentre per carichi superiori è consigliabile usarne due.
Le discs sono contenute in una comoda confezione salvaspazio, la cui chiusura è a prova di bambino; possono essere scelte nella versione Classico e Multicolor.
La mia esperienza personale è stata del tutto positiva: le discs sono praticissime da usare e garantiscono un bucato dal pulito impeccabile e dal profumo fresco , intenso e prolungato. Anche senza pretrattare ed a basse temperature, le discs rivelano tutta la loro efficacia , rimuovendo ogni tipo di macchia senza alcuna difficoltà.
Soddisfatta dal loro utilizzo, consiglio fortemente l'acquisto delle Dixan Discs perchè igienizzano, deodorano, rispettano la morbidezza ed i color dei capi ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo! Testate ed approvate!
Vedi l'allegato 9148

Commenti: 1 20 Ottobre 2021

BODYART

Ariel95

Nuovo utente
Blog Posts:
38
Ragazze offerta imperdibile per tutte voi,
50% DI SCONTO per tutte voi sul sito di BODY ART
SOLO DAL 9 AL 13 OTTOBRE
LINK:
SHOP - Body Art Cosmetics
RICORDATEVI DI INSERIRE IL CODICE
unregaloperte2019

COSìè BODY ART?

BODY ART è distributrice esclusiva per l’Italia della Linea di cosmetici del Mar Morto MINERAL BEAUTY SYSTEM, realizzata in ISRAELE da Bio-Rom, azienda tra le più importanti nel settore cosmetologico.

Tutti i prodotti presentano caratteristiche COSMETICHE e SALUTISTICHE perché sono realizzati utilizzando, come materia prima, Acqua, Sali e Fango del MAR MORTO, ricchissimi di 26 minerali e oligoelementi indispensabili al benessere dell’organismo e della pelle. A Sale, Acqua e Fango del Mar Morto vanno ad aggiungersi tutte le proprietà della Natura, per la presenza, nei cosmetici, di Piante, Fiori, Erbe officinali ed oli essenziali.

Tali caratteristiche sono confermate da numerosi studi e ricerche di laboratorio effettuati nel corso degli anni in Israele e in Università internazionali.

La Linea MINERAL BEAUTY SYSTEM è DISTRIBUITA:
- al canale dell’Estetica Professionale
- a Farmacie, Parafarmacie
- a Erboristerie, Negozi del Naturale
- al canale della consumatrice privata

[​IMG]


Mi piace

Commenti: 0 20 Ottobre 2021

Test shampoo e docciaschiuma Equilibra ai carboni attivi

Kaelle

Risparmiatore Gold
Blog Posts:
5
Ho ricevuto un flacone di shampoo ed uno di docciaschiuma della nuova linea Equilibra ai carboni attivi grazie ad un iniziativa di Glamour circa una decina di giorni fa. Ho così provato per la prima volta in assoluto dei detergenti nella cui formula sono presenti i famigerati carboni attivi l'ingrediente più chiaccherato, in positivo, del momento mentre invece, come molte di noi, già conosco ed uso da tempo i prodotti Equilibra che si distinguono per la qualità degli ingredienti totalmente vegetali che hanno abolito l'uso di siliconi, parabeni, petrolati e cessori di formaldeide. I carboni attivi sono del tutto vegetali e anche se li troviamo in commercio in polvere o in pasticche nascono nella prima tra queste due forme. Si ricavano dalla pirolisi, una combustione naturale priva di fiamma e in ambienti non ossigenati, di legname ( principalmente salice pioppo e betulle) o di gusci e noccioli di frutta ( molto pregiati quelli ricavati da noci di cocco e Bamboo) dalla quale si ricava una polvere porosa e absorbente che dopo ulteriore trattamento aumenta queste sue peculiarità. I carboni vegetali sono noti a tutti soprattutto per i benefici intestinali poiché combattono acidità di stomaco e la produzione di gas tipica dei problemi digestivi, utilizzo già in uso da Egizi e Fenici. Nella cosmesi sono entrati in punta di piedi inizialmente come coloranti naturali ma nel tempo si è ben pensato di sfruttare le loro molteplici capacità in più modi. I carboni attivi agiscono come calamite verso gli agenti estranei attirando e assorbendo quindi dalla polvere alle tossine, impurità, eccesso di sebo, agenti chimici, virus, batteri, smog, particelle da inquinamento, ecc.. Ecco allora il loro impiego in una linea per la cura dell'igiene personale e non solo! Perché questi detergenti, studiati attentamente, sono dei veri e propri trattamenti di bellezza. Lo shampoo Equilibra è un gel leggero, nero e trasparente arricchito da Aloe Vera così che' mentre i carboni attivi svolgono un azione purificante e riequilibrante quando massaggiamo li cuoio capelluto liberandolo da qualsiasi particella di sporco ma mantenendo una costante idratazione e garantendo così la morbidezza della chioma. Unito a balsamo e maschera un aiuto imbattibile per chi soffre di cute grassa e forfora. A differenza dell'argilla che svolge la stessa azione depurativa i carboni attivi mantengono intatta l'idratazione e il film idrolipidico di pelle e capelli. Il bagnoschiuma combina lo stesso effetto detossificante sulla pelle in una formula arricchita da olio di Mandorle Dolci ed estratto di succo di limone che nutrono e ammorbidiscono la pelle. L'effetto detox è garantito nel rispetto della pelle per altro della stessa linea troviamo il dentifricio ad azione sbiancante ( i carboni attivi contrastano efficacemente anche l'alitosi), il sapone solido, il gel detergente ( i cui carboni attivi sono stati ricavati dalla noci di cocco), la maschera peel- off ( con acido ialuronico e Aloe Vera), le maschere monouso in tessuto.
#equilibra#beautyreview @glamouritalia

Commenti: 0 20 Ottobre 2021
Top