Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

  1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione

Autore

Lightpurple

Risparmiatore Attivo, Femmina
Messaggi:
34
Piaciuto:
1
Punti:
38
Blog Posts:
1
Ciao a tutti! Sono stata scelta come Ambassador da @donnad @kuvutit per testare 2 prodotti, Bio Presto Baby e Vernel Carezza Delicata indicati per il bucato dei bimbi. Ho ricevuto in tutto 6 prodotti, 3 per tipo: 2 li ho provati io, gli altri 4 da suddividere coi collaboratori.
Chi ha bimbi piccoli sa che le macchie sono sempre in agguato e la lavatrice fa gli straordinari, anche più volte al giorno. Vista la pelle sensibile, in così tenera età soprattutto, abbiamo bisogno di detersivi che siano altrettanto delicati.
BIO PRESTO BABY è un detersivo che può diventare un nostro valido alleato, da utilizzare con VERNEL CAREZZA DELICATA che è un ammorbidente. Inizio col dire che il profumo delle confezioni è veramente leggero e ci tengo a sottolineare che, soprattutto l'ammorbidente, non contiene i principali ingredienti allergizzanti legati proprio al profumo.
Bio Presto Baby si può usare sia per il lavaggio a mano che in lavatrice, è dermatologicamente testato ed ipoallergenico.
Vernel Carezza Delicata ha una formula ipoallergenica e minimizza i rischi di allergie.
Dopo una settimana di utilizzo posso affermare che i risultati hanno superato le mie aspettative. I vestitini sono belli puliti e nella stanza si sprigiona un profumo leggero che richiama la delicatezza della pelle dei bimbi. P_20201124_184130_1_p.jpg

Top