Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

Autore

nia

Nuovo utente
Messaggi:
2
Piaciuto:
0
Punti:
41
Blog Posts:
13
Grazie al sito Donnad ho avuto la felice opportunità di testare e far conoscere, tramite la distribuzione di campioni, le nuove Dixan Discs 4 in 1!
Si tratta di un prodotto davvero innovativo che, grazie ad una efficace tecnologia, igienizza il bucato, svolgendo ben 4 funzioni in un'unica soluzione:
1) le discs puliscono in profondità i capi, perchè penetrano direttamente nelle fibre .
2)le discs sono caratterizzate da una profumazione intensa che regalerà al bucato una piacevole fragranza decisa e duratura . Si avrà così la sensazione di un bucato sempre fresco!
3)le discs rispettano i colori dei capi e contribuiscono a mantenerne la brillantezza.
4)le discs sono delicate con i capi ma forti sulle macchie, rimuovendo anche quelle più ostinate!
Usare le Dixan Discs è facile: basta inserirle nel cestello prima di mettere il bucato e, già a partire dai 30 gradi, si scioglieranno in acqua rilasciando il detergente. Basta una disc per carichi fino a 4,5 Kg, mentre per carichi superiori è consigliabile usarne due.
Le discs sono contenute in una comoda confezione salvaspazio, la cui chiusura è a prova di bambino; possono essere scelte nella versione Classico e Multicolor.
La mia esperienza personale è stata del tutto positiva: le discs sono praticissime da usare e garantiscono un bucato dal pulito impeccabile e dal profumo fresco , intenso e prolungato. Anche senza pretrattare ed a basse temperature, le discs rivelano tutta la loro efficacia , rimuovendo ogni tipo di macchia senza alcuna difficoltà.
Soddisfatta dal loro utilizzo, consiglio fortemente l'acquisto delle Dixan Discs perchè igienizzano, deodorano, rispettano la morbidezza ed i color dei capi ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo! Testate ed approvate!
P_20191014_153434.jpg

Top