Riferimento: 1° Buono da Alta Opinione. Oggi ho ricevuto il 2° buono del valore di 20€ richiesto il 19 Agosto!! Fantastico!!
Riferimento: 1° Buono da Alta Opinione. Oggi ho ricevuto il mio 3° buono da 20€ richiesto il 29 Ottobre. Come sempre impeccabili! ^^
Riferimento: 1° Buono da Alta Opinione. Complimenti! io mi sono iscritta proprio poco fa, speriamo bene... .
Riferimento: 1° Buono da Alta Opinione. ma come ti fanno ad arrivare così tanti buoni in poco tempo??
Riferimento: 1° Buono da Alta Opinione. Me lo chiedo anche io... io reisco a richiedere un buono all'anno!
Riferimento: 1° Buono da Alta Opinione. Semplicemente può essere soltanto questione di profilo poichè ci sono giorni che ricevo 4 o 5 sondaggi a settimana, altri in qui ne ricevo anche 1 o 2 ogni settimana. In questo panel sono molto fortunata quindi.
Riferimento: 1° Buono da Alta Opinione. Ricevuto 5° ticket compliments plus del valore di 20€ richiesto il 10 Maggio!
Riferimento: 1° Buono da Alta Opinione. Ricevuto 6° ticket compliments top premium blu del valore di 20€ richiesto il 01 Settembre!!
Riferimento: 1° Buono da Alta Opinione. Finalmente ricevuto oggi 7° ticket compliments top premium blu del valore di 20€ richiesto il 29 Dicembre! Sulla lettera c'è la data del 04 Gennaio! :/
Riferimento: 1° Buono da Alta Opinione. Ricevuto il mio 8° ticket compliments top premium blu del valore di 20€ richiesto il 05 Settembre.
Ciao! Venerdì ho ricevuto il mio 14° ticket compliments top premium blu del valore di 20€ richiesto il 14 Maggio!