Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) Richiesto anche io un pagamento, 2,50€ ed è arrivato immediatamente direi ottimo, peccato per i pochi sondaggi.. però se ogni sondaggio frutta tra i 5 ed i 30 punti, non male direi!
Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) Richiesto e ricevuto secondo pagamento ad un mese dal primo! Questa volta 70 punti = 3,50€!
Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) Ieri ho riscattato il mio 3° pagamento, ben 6,75€ che sono 135 punti! Sto già raggiungengo la 4° soglia! Questo panel mi piace!! ( Totale ad oggi guadagnati = 13,50€ )
Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) Ecco il mio 4° pagamento, 160 punti che sono ben 8,00€!! ( ho appena acquistato una cosa su Ebay! ) Arrivato ovviamente instantaneo! Ragazze, al momento vi consiglio caldamente questo panel. Ad oggi ho guadagnato 21,50€!
Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) Lo consiglio anche io, alla fine è affiliato di mondo di opinione, spesso trovo gli stessi sondaggi. Mi trovo discretamente. In 4 giorni ho fatto 65 punti.. ho già richiesto 2 pagamenti. Uno da 2,50€ ed uno da 5€. Ho ancora 65 punti, quindi direi che non è affatto male bisogna stargli dietro però!
Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) http://imageshack.us/photo/my-images/4/pagamentoxn.jpg/ ecco la prova di pagamento!grazie a chi l'ha segnalato!
Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) Ho appena riscattato altri 50 punti = 2,50€ per un acquisto su Ebay. Arrivati instantaneamente! Ad oggi è il 5° pagamento e ho guadagnato 24€! Edit : Inserisco la prova del 5° pagamento!
Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) Riscattati altri 2,50€ = 50 punti ora! ( guadagnati ad oggi 26,50€! ) edit : Aggiungo prova 6° pagamento! Vi straconsiglio questo sito dccniani! Approfittatene finchè potete!
Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) Appena riscattati altri 50 punti e questo è il 7° pagamento, guadagnati ad oggi 29,00€! Edit [16 Gennaio ] Mi sono dimenticata di aggiungere anche la prova dell'8° pagamento richiesto il 09 Dicembre di 4,25€ corrispondenti a 85 punti e ricevuto ovviamente instantaneo!
Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) ciao non capisco faccio sondaggi e nessun punto? nella home page sta scritto cosi' Punti premio attuali 0 Sono necessari 50 punti per la conversione Totale accessi all'estrazione a premi 8 ma forse sbaglio ? grazie in anticipo
Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) ma come si chiama questo sito per fare sondaggi ???io sempre fatti ma mai ricevuto nulla
Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) supernatural, probabilmente hai fatto sondaggi con estrazione. A volte capita. anna.ar, il sito è Centro di Opinione, cercalo su Google!
Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) grazie ,speriamo arrivino sondaggi buoni
Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) Mentre questa è la 9° prova di pagamento richiesta ora e ricevuta instantaneamente, riscattati 95 punti, corrispondenti a 4,75€ Guadagnati ad oggi 38€!!
Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) Riscattati e ricevuti instantaneamente 7,00€ corrispondenti a 140 punti! Guadagnati ad oggi : 45€! Questo è il mio 10° pagamento! Ecco la prova :
Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) ed anche io oggi ho ricevuto il mio primo pagamento da 2,50. è da poco che sono iscritta...quiandi posso ritenermi più che soddisfatta!! l'unica cosa è che non arrivano email, ma devi aprire la pagina e controllare se ci sono sondaggi. ma va più che bene se i pagamenti sono così veloci! ho controllato e mi sono stati accreditati immediatamente!!!
Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) Riscattato il mio 11° pagamento! Richiesti 115 punti corrispondenti a 5,75€. Guadagnati ad oggi 50,75€! Ecco la prova :
Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) Ricevuti 8,50 euro....immediatamente !!!! per adesso mi sembra molto buono
Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) Ho provato a riscattare i punti, ma mi dice che accettano solo conti paypal 'verificati', ma per far diventare il conto verificato, è necessario collegare il proprio conto bancario o una carta?