Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) Pagamento richiesto il: 22/04/2012 Pagamento ricevuto il: 22/04/2012 Riscattati 90 punti che corrispondono a 4,50€! Questo è il mio 12° pagamento da questo panel! Totale guadagnati ad oggi : 55.25€!
Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) Terzo pagamento anche per me in poco meno di 2 mesi Fin'ora ho messo da parte € 8,25. Non male davvero
Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) Avevo 180 punti, ne ho richiesto 150 corrispondenti a 7.50€ ricevuti instantaneamente!! Questo è il mio 13° pagamento!! Totale guadagnato ad oggi : 62.75€!
Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) il mio primissimo pagamento nella storia : € 2,75 e arrivato immediatamente! yuppieeeeee ))))) grazie dcc, Val
Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) Richiesto a distanza di un mese il 14° pagamento di 5,00€ corrispondenti a 100 punti! Totale guadagnato ad oggi : 67,75€!
Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) Richiesto sempre a distanza di quasi un mese il 15° pagamento di 3,75€ corrispondenti a 75 punti! Mi piace sempre di più questo panel perchè riesco a richiedere un pagamento al mese dai 3€ in su, adesso ho richiesto il pagamento perchè mi serviva per un acquisto, ma cerco di raggiungere nuovamente la soglia di 7€ circa perchè devo prendere delle cosine su Ebay!
Riferimento: 1° Pagamento Centro di Opinione (sito sondaggi) 16° pagamento richiesto e ricevuto IMMEDIATAMENTE come sempre, panel affidabilissimo! Oggi ho trovato due sondaggi da 15 punti. Riscattati 135 punti corrispondenti a 6,75€ e guadagnati ad oggi 78,25€
17°pagamento richiesto e ricevuto IMMEDIATTAMENTE, riscattati 155 punti corrispondenti a 7,75€. Totale guadagnato ad oggi : 86€!
Richiesto 19° pagamento, convertiti 90 punti e ricevuti 4,50€. Totale guadagnato ad oggi 95,50€! CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it
Io mi sono iscritta il 5 febbraio, e 2 giorni fa ho riscattato 200 punti, ossia 10 euro! Sono contentissima, e ne ho ancora 70 da farmi pagare. E l'accredito è stato fatto immediatamente!! Quale altro sito è così remunerativo? Fantastico, davvero! P.S: sono iscritta anche a Mondo, ma ho notato che lì non mi mandano nessun sondaggio perchè mi vengono dirottati su centro, avendo usato stessi dati e stessa mail (diversa solo la password). Non mi dispiace comunque, mi trovo già molto bene solo con questo panel
proprio non riesco a verificare il mio contopaypal ,non ricevo estratto conto cartaceo a casa ,come devo fare?
Devi collegare la tua carta di credito al conto e autorizzarli a prelevare una piccolissima somma che dopo ti verrà restituita. Non puoi controllare la tua lista movimenti sul sito della tua carta di credito?
Richiesto e ricevuto instantaneamente il 21° pagamento di 3.00€ corrispondenti a 60 punti! Ad oggi guadagnati : 104.50€!!
Richiedere pagamento! Ciao ragazze, non sono esperta, potete spiegarmi come richiedere il pagamento? Ciaooooo!
Devi cliccare su riscatta i tuoi punti nella dashboard del riepilogo punti, poi da li ti richiede quanti punti vuoi riscattare ed infine ti fa accedere a Paypal per inviarti il pagamento! Tutto instantaneamente! Fammi sapere se ci sei riuscita!