Pagata in automatico ogni Lunedi, questo è il mio primo pagamento! Spero di raggiungerne altri, la soglia è di 20€!
Riferimento: 1° Pagamento Melascrivi! Dai un'occhiata qui: http://forum.dimmicosacerchi.it/alt...e-scrivendo-senza-adsensead-3.html#post240610
Riferimento: 1° Pagamento Melascrivi! Complimenti! Io è da Settembre che sono ferma a 4,00€! Non riesco più a prenotare un articolo!
Riferimento: 1° Pagamento Melascrivi! Sto tanto a casa e aggiorno in continuazione per accalappiarmi gli articoli e farmi qualche soldino...è un lavoraccio, ma paga...
Riferimento: 1° Pagamento Melascrivi! ciao scusa scrivo anch'io per melascrivi , ma ho riscontrato una cosa strana sono arrivata ad avere 19,66 euro con in coda due articoli da revisionare che poi guarda caso dopo 2 giorni hanno richiesto di correggere. Le correzioni sono state effettuate nell'arco di 2 ore dalla loro richiesta ma dopo 2 giorni sono ancora in attesa della revisione è normale questa tempistica?
Riferimento: 1° Pagamento Melascrivi! Ciao xaliax io so che per revisionare gli articoli, hanno a disposizione 3 giorni e credo che qualora si richieda una correzione i tempi si riazzerino..quindi scaduti i 3 giorni contattali perché è un tuo diritto..anche perché altrimenti non avresti posto per prenotare altri articoli.. Spero di essere stata chiara e soprattutto di averti chiarito le idee.. ciaoo
Riferimento: 1° Pagamento Melascrivi! mi sono buttata anche io, era un po' che non facevo cose del genere, ma è come andare in bicicletta c'era anche un altro articolo, ma non l'ho potuto prenotare perché ho questo in revisione Ma si possono cambiare gli argomenti?
Riferimento: 1° Pagamento Melascrivi! non purtroppo quando scegli le categorie non puoi più cambiarle : Grazie, problema risolto mi hanno accettato entrambi gli articoli oggi a mezzogiorno, oramai non ci speravo più visto, che uno riguardava l'epifania pensavo proprio che non l'accettassero, invece ...
Riferimento: 1° Pagamento Melascrivi! Stamattina ho ricevuto il mio primo pagamento 34 euro evvaii......
Riferimento: 1° Pagamento Melascrivi! Ricevuto ieri il 5° pagamento da questo sito: 28.05 euro! In realtà il compenso era leggermente più alto, ma questa settimana non ho avuto il tempo di scrivere gli articoli che avevo riservato, per cui mi hanno tolto cinquanta cent per ogni articolo che ho abbandonato.