Oramai sono due anni che ho ripreso a fumare, ma una voglia matta di smettere... Contrastata dalla poca volontà per farlo.... Allora mi sono detta: "Perchè non ci ridiamo un po' su?".... Vi va di stilare una lista di buoni motivi per smettere di fumare? Inizio io: Ti puzza l'alito Ti puzzano le mani di fumo Ti puzzano i vestiti di fumo Si ingialliscono le unghie Si invecchia la pelle del viso, e ti riempi di rughe D'inverno devi uscire per fumare una sigarette, e congeli dal freddo Ti viene il "fiato corto" Infastidisci gli amici che ti stanno vicino e non fumano Spendi un "botto" di soldi ogni mese Risparmi la benzina che consumi ogni volta che devi andare a comprare le sigarette.
Riferimento: 100 buoni motivi per smettere di fumare Hihi, m'inviti a nozze, Simo, io sono contro il tabagismo... - Le papille gustative mutano e quindi non permettono di assaporare al meglio i sapori. - I recettori sensoriali dell'odorato anch'essi cambiano, non permettendo di sentire alcune sfumature di odori e profumi. - I denti ingialliscono. - Il fumo causa problemi di salute quali: tumore ai polmoni; enfisema; tosse cronica. - Inoltre crea dipendenza.
Riferimento: 100 buoni motivi per smettere di fumare Margottina, avevi promesso una cosa a me e ad Anto. Leggi bene. Vero Simo, tanti buoni motivi per smettere di fumare.
Riferimento: 100 buoni motivi per smettere di fumare I motivi li sappiamo tutti, fumatori e non, e nonostante questo molti fumatori non riescono a smettere. Allen Carr, consapevole di questo e essendo riuscito a sconfiggere questa dipendenza con il metodo Easyway ha deciso di aiutare gli altri fumatori scrivendo il libro "Smettere di fumare è facile (se sai come fare)". Costa solo 10,00€ e vi garantisco che molti miei amici (anche accaniti fumatori) hanno smesso. Preciso che: È facile smettere di fumare se sai come farlo - Carr Allen - Libro - IBS
Riferimento: 100 buoni motivi per smettere di fumare Devo per forza quotare quello che hai scritto! Il mio ragazzo ha smesso di fumare dopo un mese che ha letto quel libro... Così, di botto! Quindi si, funziona!