Segnalazione promozione/concorsoTitolo Url della promozione/concorso http://www.vividanone.it/buoni-sconto-danone/registrazione?utm_campaign=Danone CRM&utm_source=PAYCLICK&utm_medium=DEM CPL Premi in palio -Prodotti promozionati -Immagine Buoni sconto danone da stampare Dal trimestre in cui ti iscrivi, subito per te 10 € di buoni sconto ogni tre mesi per un anno per i tuoi prodotti preferiti: Activia, Actimel, Danacol, Danaos, Vitasnella, Danette e Danito[/QUOTE] ciao a tutte Link al regolamento -Note - Lista completa dei coupon da stampare: Coupon da stampare - Riepilogo dei buoni sconto attivi Speciale coupon in Italia: Coupon Italia | DimmiCosaCerchi.it
Come segnalato da [MENTION=18512]pantofola89 , abbiamo aggiornato questa discussione mentre sposteremo nel cestino le altre con la precedente offerta.
Volevo utilizzare la promozione i buoni sconto. Nei coupon stampati c'è scritto che si è perseguibili penalmente per aver fatto fotocopie o duplice stampa dei buoni ma chi mi assucura che una volta usato il coupon nessuno lo riutilizzi? Ad esempio il venditore si fa una fotocopia e lo utilizza...
non ci avevo mai pensato,però non penso dai. Volevo chiedere una cosa...ma col buono sconto da 1euro devo prendere entrambi i prodotti(activia e activia fresh ad esempio) o uno a scelta. grazie
Nell'edizione precedente c'erano solo pochi ipermercati aderenti (c'era proprio scritto sul buono quali catene aderivano) ora credo li accettino un pò ovunque, ma sempre meglio chiedere prima. Inoltre dal 2 al 10 APRILE presso l'ipermercato IPERCOOP di PORDENONE si può usufruire dei buoni con ULTERIORE SCONTO DEL 20°/ da parte del RIVENDITORE!! è arrivato oggi il volantino!!
vi segnalo che all'esselunga gli activa da 4 costano 1,67...molto conveniente comprarne due e applicare lo sconto da 1euro
Coupon da stampare Danone - Nuovi coupon! Per ottenere due buoni sconto Danone utilizzate i seguenti codici promozionali. RICERCAPNC2013 buono sconto da 1 euro su qualsiasi prodotto Danone ACTIVIAGIFT buono sconto valido per l'acquisto di Activia (4 vasetti di yogurt). Effettuate il login o la registrazione ed inserite nella casella rossa i codici promozionali. Mangiare sano per volersi bene: ricette e consigli per un'alimentazione corretta con ViviDanone Ringraziamo Debora per questa segnalazione.
Re: Coupon da stampare Danone - Nuovi coupon! con il docice ricerca pnc2013: Mi mette che ho un buono da stampare ma l'immagine è nera come se lo avessi già stampato...anche a voi succede??
Re: Coupon da stampare Danone - Nuovi coupon! si hai ragione lo da anche a me come se lo avessimo già stampato
Re: Coupon da stampare Danone - Nuovi coupon! andava stampato entro il 30 giugno lo sconto di 1,00 euro valido su tutti i prodotti danone!
Re: Coupon da stampare Danone - Nuovi coupon! Si infatti ce lo siamo perso speriamo che lo rifaranno in futuro
Buono sconto Danone Nuova Promozione/ConcorsoTitolo e scadenza buono sconto danone Url della promozione/concorso MyDanone - Buoni sconto Danone Premi in palio buono sconto Prodotti promozionati - Link al regolamento MyDanone - Buoni sconto Danone Immagine e Note ho ricevuto un email dove su vivi danone danno un buono sconto da 1 euro per il nuovo prodotto "l'arte dello yogurt" inserendo il codice SPECIALE PER TE Non sono andata ancora a verificare....