Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. FrancescaB

FrancescaB Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi rivolgo a tutte le utenti che vincono spesso premi e che hanno
    DONNE! La vostra è solo fortuna o c'è qualche strategia dietro? Esistono tecniche a me sconosciute?
    No perché io provo e riprovo in continuazione, ma son troppo sfigata.
    In 2 anni di concorsi ho vinto solo uno spicchiamela e dei rasoi!stupito-emoticon
    Vorrei incrementare......chiedi umilmente il vostro consiglio.....grazie!
    E complimenti per la vostra fortuna :D

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    Riferimento: AAA cercasi consigli

Ciao FrancescaB, ho spostato il tuo messaggio nella sezione dedicata ai dubbi e domande relativi ai concorsi a premio.

3. FrancescaB

FrancescaB Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie! :)

4. Sara93

Sara93 Guest

Blog Posts:
    0

Se ti può consolare anche io provo spesso ma solo una volta ho vinto (però era un concorso e sono stata scelta dall'organizzatrice del concorso per il commento...quindi non c'entra in questo caso la fortuna).
    Secondo me è questione di fortuna e vedrai che a provare e riprovare prima o poi la fortuna ci sceglierà ;)

5. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Secondo me dipende con che frequenza si gioca e quanto ci si dedica ai concorsi!
    Quando per me erano un hobby consistente vincevo molto anche se perdevo nel doppio dei concorsi.....
    Cioè ti spiego, se fai 1000 concorsi e ne vinci 200 sono festeggi 200 vincite ma in realtà le perdite sono molte di più ;)
    Poi dipende da quali concorsi si fanno, i gratuiti in quanto tali hanno più concorrenza mentre quelli acquista e vinci meno.
    Solitamente non basta uno scontrino per vincere o meglio può capitare come è successo a me di aver la fortuna di vincere al primo colpo ma spesso scontrini se ne fanno tanti.
    L'importante è che questo rimanga un hobby simpatico!
    Chi vince tanto di solito vi dedica molto tempo e anche qualche piccolo "investimento" nei prodotti promozionati!
    I concorsi creativi hanno invece meno persone che partecipano quindi se sei brava a scrivere o a fotografare puoi provare quelli.... Ovviamente se a decidere sarà una giuria perchè spesso e volentieri nei concorsi a votazione esistono metodi illegali (che non conosco perche non amo i concorsi a votazione) per aumentare il numero dei voti ricevuti e non viene quasi mai premiata la bravura!

Continua a provare con costanza ogni giorno i concorsi che ti piacciono e vedrai che prima o poi qualcosa di bello arriverà. ;)
    Postato tramite DCC Mobile

6. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di non mollare mai e di continuare a giocare!
    Ovviamente non tutti abbiamo la stessa fortuna... hahaha...delle volte tento talmente tanto e vedo che magari altre persone vincono anche piu' volte, o più spesso di me che mi vengono i nervi a mille! ahhaha =D pero' alla fine .. "è un gioco" non sempre si puo' vincere! ...e poi quando meno te lo aspetti, ti arriva la vittoria, quindi il segreto è non fare di un concorso la tua ossessione! ^^ tenta, anche piu' volte al giorno, in orari diversi...vedrai che vincerai anche tu qualcosa!

7. evoice82

evoice82 Guest

Blog Posts:
    0

Uno spicchiamela? Hai detto poco! Butterei tutto per uno spicchiamela! :) Dai, gioca senza impegno, funziona come trovare l'amore, quando non ci pensi arriva uno spicchiamela che ti cambia la vita! quadri-fo-glio-,à

8. Daiana

Daiana Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Io dopo tantissime giocate non sono riuscita a vincere nemmeno lo spicchiamela linguaccia-emoticon
    Ultimamente però, sto giocando con molta frequenza, e ho ottenuto dei bei premi effettivamente, di cui non posso assolutamente lamentarmi (dopo tanti nervosismi per le mancate vincite) :) non smettere mai di giocare ;)

9. kiki07

kiki07 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

non posso che confermare ciò che hanno scritto le altre utenti: partecipare ai concorsi PER VINCERE diventa un hobby-Lavoro(o malattiasospect), per cui serve costanza, tempo e TANTA pazienza. Occorre prenderla con leggerezza sennò ci si innervosisce soltanto.---> dubbioso-emotico
    Partecipare ogni tanto ad alcuni concorsi, come faccio io, è un pò come tentare la fortuna, come giocare a lotto e sperare che il numero scelto venga estratto, una possibilità su un tot. di innumerevole di giocate.
    Ma vale la pena tentare per darsi una Chance.:)
    Si spera, si prova e riprova, si scelgono fasce di orario e giorni in cui "puoi avere meno concorrenza". Si selezionano i concorsi da giocare: cosa che io da giocatrice poco assidua ometto di fare, gioco sempre a caso e per caso perdo :confused: :D.
    Qualche piccola vincita però posso rilevarla. Non mi resta che augurarti quadri-fo-glio-,à :D

Ultima modifica di un moderatore: 22 Agosto 2012
  10. tsupi

tsupi Guest

Blog Posts:
    0

Grazie per aver posto una domanda che anch'io mi pongo spesso (non vinco mai :( )...mi sono letta il post e ho trovato risposte interessanti. In effetti credo che dedicando un ò di tempo in più e facendo qualche piccolo investimento come suggerivano potremmo avere "risultati" migliori !! Fortunatamente nel forum ci sono persone che danno consigli e buone indicazioni. Buona fortuna a tutte :D

11. gevis

gevis Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao [MENTION=13833]FrancescaB

Concordo con chi dice che ci vuole passione e costanza (le statistiche aiutano: piu' partecipi, piu' hai la possibilita' di vincere) ma deve rimanere un bel gioco: piacevolo se si vince (poco o molto che sia) e comunque sempre con un bel sorriso anche se si perde
    E sempre felici per le vincite altrui.

Questo secondo me deve essere lo spirito giusto

Ad ogni modo, un po' di tempo fa era stato qui pubblicato un piccolo manuale scritto dalla nostra GRANDE simonaB :
    http://forum.dimmicosacerchi.it/lib...i-per-vincere-ai-concorsi-premio-vt30198.html

A questo punto ovviamente non mi resta che dire a tutti: buona fortuna!!!

12. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    99

Se ti può esser di conforto..dal 2008 a oggi, io ho vinto solo un rasoio che nn è mai arrivato !!!
    però riconosco di non esser molto assidua...anzi è raro che mi metta a far giochetti nella speranza di vincer qualcosa...mi piace studiare il meccanismo degli istant win, magari li provo un paio di volte...(ma non si vince mai). Io purtroppo perdo facilmente la pazienza...non riuscirei mai a star ore e ore davanti al pc nella speranza di vincer qualche fesseria, preferisco lavorare, guadagnarmi i soldini e comprare cio' che mi serve ! lo trovo più vantaggioso.

13. FrancescaB

FrancescaB Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie a tutte! :4_17_11:
    Non sono il tipo che perde ore dietro a queste cose, anche perché ho un bimbo, una casa, studio...la mia giornata è molto piena :D
    Concordo che deve rimanere un hobby e non sfociare in qualcosa di patologico ehehe
    Però rispetto a tutti i concorsi cui ho partecipato, i risultati sono stati poco soddisfacenti..dubbioso-emotico

Interessante la questione di giorni/orari specifici...certo che se mi devo svegliare alle 5..preferisco ronfare

14. 88anny88

88anny88 Guest

Blog Posts:
    0

[MENTION=7185]evoice82 hai delle perle di saggezza uniche! Questa dovrebbero scriverla sui biglietti dei baci perugina!

15. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Io ormai non partecipo più ai concorsi e non chiedo più omaggi da maggio perchè non ricevo più la posta nonostante tutte le segnalazioni fatte.

16. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1