Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. desy631

desy631 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Di solito comprate abbigliamento su negozi online? Se si potete suggerirmi qualche sito/negozio?
    Su Zalando trovo cose molto belle, purtroppo solo per il fatto che la roba non costi poco, ok che la spedizione è gratuita, ma certe cose fanno paura da tanto costano! Io vorre acquistare online principalmente per risparmiare..:D

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.274
  3. 88anny88

88anny88 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Acquisti di abbigliamento online

Io acquisto spesso e volentieri su Asos.com ma anche su Forever21, li si pagano le spese di spedizione, ma spesso e volentieri ci sono codici per non pagarle.

4. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Io non acquisto mai on line. Già non trovo nulla in negozio, figuriamoci on line.

5. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

io acquisto online solo se ho gia provato in negozio e magari tornando non ho trovato piu la taglia..visto che sono un'eterna indecisa, non compro quasi mai subito xD ci devo pensare!... solitamente acquisto da berskha!

6. erbafede

erbafede Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io acquisto moltissimo online princiapalmente su 2/3 siti a cui si può accedere anche su invito (saldi privati, buyvip, privalia) avendo buoni sconto e simili...e mi trovo benissimo, si fanno buoni acquisti! nel caso in cui nn vadano bene, si può rimandare indietro , a prioprie spese ma se si acquistano marche conosciute si azzeccano sempre anche le taglie!spesso compro cose che in negozio non potrei permettermi di acquistare...un esempio le sneaker di alviero martini a 40 €!non parliamo dei regali...certi figuroni con la metà del prezzo! per lo scorso natale ho preso valige roncato, perle nova copenaghen, orologi sector e moschino, foulard braccialini...durante l'anno, ovvio, ma su alcuni si può fare anche il reso fino a 365 giorni dall'acquisto e c'è sempre la garanzia come in negozio!
    eventualmente se vuoi più info o se vuoi ricevere l'invito, mandami il tuo indirizzo email via mp!

7. tsupi

tsupi Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

anch'io acquisto online ma solo dopo aver provato in negozio il prodotto che mi interessa :)

8. 51m0n4

51m0n4 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io solo in negozio, da un pio di anni non mi ritrovo più con le taglie. In alcuni negozi vesto M in altri XL, come faccio a scegliere bene se non provo? :-(

9. Sara93

Sara93 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Io ho preso solo alcunei capi d'abbigliamento (attraverso scambi con altri utenti) online...però preferisco prendere i capi in negozio per poterli provare (infatti non sono rimasta molto soddisfatta da ciò che ho scambiato online)...

10. Printemps

Printemps Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ancora non ho acquistato nulla online da siti veri e propri, nonostante le sbavate davanti a Forever 21 :D Gli unici acquisti di abbigliamento che ho fatto online sono stati tramite FB o forum di ragazze che vendono abbigliamento nuovo/usato, per il resto preferisco vedere i capi dal vivo, anche solo per farmi un'idea di come potrebbero starmi addosso!

11. Cedultip

Cedultip Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  12. hilye

hilye Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Dovresti iscriverti alle newsletter dei siti online dove trovi qualcosa di carino che ti piace! di solito anche zalando invia codici promozionali interessanti! Io in genere acquisto su questo sito scarpe e borse..tanto se non soddisfano le mie aspettative posso renderle senza nessuna spesa! Ho acquistato qualcosa anche su Terranova e Pimkie però ero già a conoscenza dei prodotti e sicura sulle taglie..!
    Buon acquisto!

13. hilye

hilye Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Riferimento: Acquisti di abbigliamento online

Com'è Forever21? hanno un sacco di cose carine!!

14. Lu70

Lu70 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Si, io acquisto molto online, il mio sito preferito è Fashionoutlet.it. In questo momento ci sono i saldi 50% + 50%.