Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. elody

elody Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E' da diverso tempo che vorrei riprodurre deglio orecchini simil Mercanzia. Alcuni modelli mi piacciono molto...ma i prezzi sono elevatissimi.
    Complessivamente questi orecchini non sono difficili da realizzare...il mio proplema è reperire i materiali. La mia zona è sfornita di negozio dedicati a questo tipo di fai-da-te e spulciando su internet fin'ora ho trovato solo un sito che vende delle belle perline in resina adatte allo scopo. Purtroppo tra spese di spedizione e costo della merce (non proprio a buon mercato) trovo che non sia molto conveniente...quindi chiedo alle DCCniane, che hanno sempre qualche utile suggerimento, se conoscono altri siti sui quali acquistare questo genere di perline. Ho controllato diversi siti, ma moltissimi non hanno le perline e altri componenti.
    Spero possiate aiutarmi.
    Grazie faccia-cuore-smile

2. marmottachesbotta

marmottachesbotta Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  3. elody

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie....controllo subito! =)

4. luthien

luthien Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ci sono un sacco di cose carine in questo sito, tipo le perle di Murano... sono di buona qualità?

Ma se uno volesse un sito dove spiegano le tecniche per fare collane, ma come lo stessero insegnando alla propria nonna di novanta anni, lo si trova? Vedi l'allegato 5574
    Mi piacerebbe farmene qualcuna da sola, in genere quelle che vedo in giro hanno sempre delle cose, dei particolari che non gradisco...

5. marmottachesbotta

marmottachesbotta Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non so se siano o meno di buona qualità..non le ho mai comprate.
    Purtroppo un sito preciso dove spiegano le tecniche non mi viene in mente, ma facendo una ricerca su google si trovano un sacco di tutorial semplici.
    Se hai in mente qualcosa in particolare e non sai come fare, posso provare a darti una mano. :)

6. elody

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E' vero il sito ha tante cose carine..peccato non abbia trovato le perline che cercavo! :(
    Per quanto riguarda i tutorial on line ne trovi tantissimi molto semplici, meglio se cerchi direttamente su youtube così segui i video passo passo...

7. luthien

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

La risposta "mi servirebbe qualsiasi cosa" rende bene l'idea? Vedi l'allegato 5635 Sei stata molto carina, in futuro ti chiederò di sicuro...

grazie, di qualche youtuber in particolare o sono tutti validi?

8. elody

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io di solito seguo più i tutorial postati nei blog che i video tutorial, non ho qualche youtuber da consigliarti di solito faccio una ricerca via google dell'oggetto che voglio realizzare, guardo principalmente le immagini e da lì risalgo ai vari tutorial che potrebbero essermi utili.

9. luthien

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io davo per scontato che i tutorial fossero su yt, ma se hai qualcosa da suggerire nei blog, ben venga... Vedi l'allegato 5744