Ciao Ragazze, ho fatto un cerca nel sito per trovare consigli su siti che permettono di acquistare materiale per fare gioielli, ma non sono riuscita a trovare nulla. Potreste darmi qualche consiglio o indicarmi dove posso trovare post con lo stesso argomento. Grazie
Riferimento: Acquisto perline e materiale per creare bijoux? Elody ti suggerisco di leggere qui: http://forum.dimmicosacerchi.it/sva...reativita-5-di-sconto-vt22279.html#post165637 5% di sconto per i dccniani. Ho acquistato e sono rimasta sempre soddisfatta.
Riferimento: Acquisto perline e materiale per creare bijoux? Io ti suggerisco Il Mondo di Fate Bijoux | Facebook è una ragazza gentilissima e prezzi molto bassi io mi sono trovata benissimo.
Riferimento: Acquisto perline e materiale per creare bijoux? ciao, se ti interessa, forse ho un po di perline... Mandami un mp, con scritto che ti interessano le perline,cosi appena ritorno a casa , lo vedo e controllo!! Baci..
Riferimento: Acquisto perline e materiale per creare bijoux? Ciao anya...so che è passato moltissimo tempo dalla tua risposta, ma io l'ho letta da poco. Hai ancora a disposizione materiale per bigiotteria? Ti ho mandato anche mp. Fammi sapere.. ciao ciao
Riferimento: Acquisto perline e materiale per creare bijoux? elody , anya abbiamo il mercatino per questo tipo di annunci.
Riferimento: Acquisto perline e materiale per creare bijoux? Grazie Kassio! Ho chiesto qui perchè non sapevo se anya intendesse regalarle o venderle. Comunque se avesse ancora disponibilità posterà nella sezione corretta!
Riferimento: Acquisto perline e materiale per creare bijoux? sisi appena ho un attimo controllo e posto nel mercatino! ^^
Riferimento: Acquisto perline e materiale per creare bijoux? se puoi avvisami con mp quando posti, perchè a volte i post del mercatino mi sfuggono!