Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. chiara88

chiara88 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti,
    grazie a TRND, sono stata scelta per testare i prodotti Age Purify Filorga !
    Ragazze, sono spettacolari! Ho ricevuto il Detergente Age-Purify Clean, un gel detergente levigante e purificante a risciacquo e il Siero Age-Purify Intensive ad azione riequilibrante.
    Confesso che sono prodotti che, a un primo impatto, magari non tutti potrebbero scegliere di comprare perché hanno un costo commisurato al loro valore, alla loro qualità ed ai brevetti dei Laboratoires Filorga, ma, per la mia esperienza personale, ne vale sicuramente la pena e li comprerò, appena terminerò questi ricevuti.
    La ricchezza e l’innovazione di questa linea stanno nella combo: purificazione+anti ageing, di solito non complementari in un prodotto. Ho una pelle mista con molte impurità, soprattutto nei periodi di stress o durante il ciclo, ma anche con primi segni d’espressione, marcati specialmente attorno agli occhi.
    Tutti i prodotti seboriequilibranti che finora avevo provato finivano col seccarmi la pelle e darmi la sensazione che tirasse, invece, con questa nuova linea, Filorga ha messo in campo NCEF+acido ialuronico, per un effetto rimpolpante, Tripeptide, per un’azione miorilassante/distensiva e Glicopeptide, per un effetto rassodante.
    Al contempo, come dicevo, l’effetto purificante è dato da 5 acidi (glicolico, azelaico, mandelico, citrico, gluconolattone) e dallo zinco.
    Mi piace sempre capirne un po’ di più sulle formulazioni di ciò che utilizzo sulla mia pelle, che è sempre il nostro bigliettino da visita e, devo dire che, già dopo la prima applicazione, un grosso brufolo si è molto asciugato, benché sia ancora visibile, la grana della pelle è migliorata e sul viso, dopo ogni utilizzo mattina e sera di detergente e siero, avverto proprio la sensazione di pelle disinfettata e sfiammata.
    Aggiungo anche una foto del prima e dopo i 7 giorni di utilizzo per mostrarvi come alcune imperfezioni ci siano ancora (diffidate da chi promette miracoli, magari istantanei, con un prodotto), ma sento la mia pelle molto più sana, rimpolpata e purificata al contempo.
    Della stessa linea trovate anche il fluido e la maschera
    #mostratinomakeup #7daysfilorgachallenge #filorga #filorga_official @filorga_italia

Files Allegati:

• Complimenti! Complimenti! x 1