Riferimento: Agosto 2010 Luglio è stato ricco un po' per tutti. Speriamo arrivino tante cose anche questo mese. Ricevuto il pacchetto di SimonaB, grazieeeeeeeee! Sei gentilissima. [BLINK="?"]Gadget carinissimi!!![/BLINK]
Riferimento: Agosto 2010 Arrivato venerdì, pacco dell'Aboca: libretto Lupo Alberto e le erbe officinali + kit campioncini. Bellissimo!
Riferimento: Agosto 2010 Cavolo è già agosto! E da settembre si torna alla solita! Domani dovrebbe arrivare il corriere per il kit Aboca
Riferimento: Agosto 2010 !! Di ritorno dal weekend al mare, ecco cos'ho trovato sulla mia scrivania: Hugo Boss -> 1 cartolina con la garzina imbevuta della fragranza Boss bottled night; Fornarina -> catalogo autunno inverno 2010/2011; Giorgio Armani -> materiale informativo + 1 fialetta da 1,5 ml dell'essenza Acqua di gioia; Fria friends -> 1 confezione da 10 salviette struccanti idratanti, per essere entrata a far parte del fantastico mondo Fria (a nome di mia mamma, azienda sempre più generosa ); Ferrarelle -> 1 buono sconto del valore di 5,50 €uro valido per l'acquisto di 12 o più bottiglie di acqua Ferrarelle da 1,5 l, per essere entrata a far parte della community Web water walkers (a nome di mia mamma, purtroppo io non ho mai ricevuto nulla ); My survey -> 1 buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 20 €uro, richiesto il 29 maggio. Che bel rientro!!
Riferimento: Agosto 2010 -Appena ricevuti 10 biglietti per il cinema, vinti con il concorso su facebook di Groupon CityDeal -2 Ticket foresta d'opinioni 5€
Riferimento: Agosto 2010 Primo arrivo di agostoer la terza volta ho ricevuto campioni da Milte!!!Azienda generosissimaaaaa!!!!!
Riferimento: Agosto 2010 Ricevuto oggi: -Calendario da Sunny.org (ma non doveva essere un poster? , comunque apprezzato!!) -Cartolina da Bottega Verde
Riferimento: Agosto 2010 Ricevuto Ticket Compliments Plus IT rosso 10 euro da Ipsos richiesto il 14 luglio
Riferimento: Agosto 2010 Oggi ho ricevuto: - da Ipsos 1 buono Ikea da € 10,00 - da Desiderimagazine.it Olaz Regenrist 7 ml. MaxFactor Second Skin Foundation (colori 70-75) Pantene Balsamo 25 ml. Lines Petalo Blu assorbente + buono sconto di € 1,00 [MARQUEE]Buone ferie a tutti![/MARQUEE]
Riferimento: Agosto 2010 Sabato il postino mi ha recapitato la busta da Desideri magazine contenente: Olaz Regenrist 7 ml. MaxFactor Second Skin Foundation (colori 70-75) Pantene Balsamo 25 ml. Lines Petalo Blu assorbente + buono sconto di € 1,00
Riferimento: Agosto 2010 Ricevuto profumo Acqua di Gioia e busta Desiderimagazine con crema della Olaz, il mascara della Maxfactor, balsamo della Pantene e assorbente della Lines.