Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. gossipgirl989

gossipgirl989 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    salve ragazze/i.. Ieri mi sono iscritta a trnd grazie ad anto.. Ma non ho ancora ben capito come funziona.. Potete aiutarmi? Ieri appunto dopo essermi iscritta ho risposto a tutti i sondaggi che c'erano disponibili.. Adesso che devo fare? Cioè vi spiego meglio la mia domanda.. Devo aspettare che loro mi scelgano per testare qualche prodotto oppure devo fare io una sorta di candidatura.. Ad esempio ho visto che il progetto per testare il cuore di brodo è valido fino al 4 aprile.. Ma non ho trovato nessun link o tasto da cliccare che mi portasse a candidarmi.. È perché sono connessa dal telefono oppure non c'e proprio perché sono loro a scegliere chi è idoneo a testare un prodotto? Spero di aver reso l'idea.. E non sapendo bene in che area postare questa mia domanda la sto mettendo in questa sezione.. In caso spostatela.. Grazie mille a chi mi aiuterà..
    Postato tramite DCC Mobile

2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Riferimento: Aiutino per TRND??

Pensavo che avessi capito il funzionamento delle campagne... magari qualche altro utente è pi bravo di me a spiegarti. :)

3. gossipgirl989

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ho capito bene tutto quello che mi hai spiegato riguardo il my scan .. Ma mi è sorto questo dubbio una volta iscritta a trnd .. Potreste aiutarmi?

4. Nightrider

Nightrider Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

[MENTION=39068]gossipgirl989 per quel che riguarda TRND non c'è modo di sottoporre in proprio la candidatura. Quando si apre una campagna, se rientri nel target, ti invieranno una email per mandare la tua candidatura (di norma rispondendo ad un sondaggio preliminare linkato sul tuo TRND); fatto questo puoi solo sperare di essere scelta. Se sì, ti manderanno una email con spiegato quel che devi fare e poi i prodotti da testare, se no, ti manderanno una email con l'esito negativo.
    Il 04 aprile che vedi, si riferisce alla scadenza del progetto in atto, il Cuore di Brodo Knorr Pesce, ma ovviamente vale solo per chi è stato preso nel progetto e che deve mandare le opinioni raccolte entro quel termine

Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2012
  5. gossipgirl989

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

grazie mille per la spiegazione.. Adesso ho capito.. Allora che dire.. Spero di essere scelta x una delle prossime campagne!

6. popota87

popota87 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao vacci ogni paio di giorni e controlla se ti hanno sorteggiata...non devi far nulla dipende tt da loro...ps di solito t mandao un email...

7. gossipgirl989

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

grazie della dritta :)