Ragazze conoscete qualche negozio a napoli provincia e paesi limitrofi dove posso trovare scarpe da donna numero 34-35??? non riesco a trovarle da nessuna parte e a breve devo andare ad una comunione e non posso andare di certo con scarpette da ginnastica.. non so più dove andare a cercare ho trovato 2 negozi che vendono numeri piccoli ma di scarpe all"antica" senza tacco orribili. Spero che conosciate qualche negozio dove poter andare a sbirciare
Riferimento: Aiuto cerco scarpe disperatamente???? Guarda ne conosco solo uno a Milano si chiama Ghigo. Puoi ordinare anche online. Ci sono andata per il mio fidanzato, porta il 49, sono molto seri e professionali. Mi spiace ma a Napoli proprio non ne conosco. Ghigo Calzature - scarpe con numeri per piccoli e grandi piedi - taglie grandi e piccole - grandi e piccole misure donna uomo - chaussures femme grande taille, petites pointures Ho trovato questo, ti può essere utile???? http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100321182649AAWnWeA
Riferimento: Aiuto cerco scarpe disperatamente???? ciao prova a vedere da scarpe & scarpe è un negozio grandissimo si trova ad afragola vicino all'ipercoop dove sta il mc donalds fammi sapere
Riferimento: Aiuto cerco scarpe disperatamente???? Cucciolotto...può dormire in piedi,quindi...povero piccolo