Da quando ho visto a Marzo il nuovo spot della Fix mi sono innamorata dell'abito rosa e bianco... si io, proprio io che vesto solo di nero! Avete qualche negozio che venda la Fix da voi? Potete guardare se c'è per favore e quanto costa?? AIUTOOO lo adoroooo. A Genova e Pietra Ligure non c'èèèèèèèè!!! Qui c'è la pubblicità: YouTube - Spot Fixdesign Versione 1 Qui il catalogo con le foto:
Riferimento: Aiuto per vestito della FIX DESIGN Ecco il sito dove trovare i negozi: Atelier FixDesign - Fabbrica di idee Eccoti lo shop online: Fixdesign.it Online Shop
Riferimento: Aiuto per vestito della FIX DESIGN Grazie Anto, ho già cercato ma qui... niente questo vestito non lo tengono! E lo shop on line NON VAAAA ecco perchè ho messo il mio appello disperato qui! Che sia un segno?? Della serie "Ma piantala e vestiti di nero che con il panna fragola sembreresti un chupachups gigante".... Uhm.... possibile...
Riferimento: Aiuto per vestito della FIX DESIGN Muahahah!!! Chupa chups gigante... muahahah!!!! Muahahahh!!!!! Aspé.... muahahahahhahahhahahah!!!!!!!!!!!! Ora mi riprendo... ehm ehm... Ok, sono seria... ho postato i siti perché non riesco ad aprirli, pensavo fosse un problema del mio pc...
Riferimento: Aiuto per vestito della FIX DESIGN No è la fix che fa siti bislacchi anche io ho dei problemi!
Riferimento: Aiuto per vestito della FIX DESIGN Muahahah un chupa chups gigante! Kawaiii sei unica!!!
Riferimento: Aiuto per vestito della FIX DESIGN Non riesco ad aprire il sito e non ho mai sentito nominare questa marca (vabbè che non sono una grande modaiola....). Comunque è molto bello il vestito, peccato che se lo matto io con la mia panciozza molle sembro incinta!
Riferimento: Aiuto per vestito della FIX DESIGN Tesoro, ma se anche lo troviamo, con la taglia come si fa? Ne hai provati di altri colori e sai la taglia?
Riferimento: Aiuto per vestito della FIX DESIGN Ma dai, poi magari ti sta grande e che si fa? Sicura che a parte il negozio monomarca, non ci sia qualche rivenditore.... Io ricordo che addirittura c'era negozio molto chic a Udine che vendeva ANCHE fixdesign..... per ninete a buon mercato...
Riferimento: Aiuto per vestito della FIX DESIGN Dunque a Mi qualche negozio c'è (ho guardato sul sito con il store locator) ma non sono proprio vicini a casa mia... se non hai altra scelta... anche se secondo me i vestiti è meglio provarli...
Riferimento: Aiuto per vestito della FIX DESIGN Grasssie ragazze, i rivenditori ci sono ma non tengono quel vestito... vedo se posso ordinarlo dal negozio dove sono andata a chiederlo l'ultima volta magari è arrivato! Non c'è pericolo che gli abiti mi siano grandi! ^^