Ops.. mi hanno portato uno stinco di maiale e non so come si cucina, cosa mi consigliate? Ma lo stinco è buono? Non è tutto nervi e cartilagine essendo il ginocchio?
Riferimento: Aiuto stinco di maiale? Credo che in molte non l'abbiano mai cucinato. Nel foglio in allegato allo stinco c'è scritto che bisogna metterlo a lessare in acqua per 60 e poi mangiarlo. Ma che sc.. così senza niente. Scusate ogni tanto uno stile sms mi scappa.
Riferimento: Aiuto stinco di maiale? Anto ti riferisci a questo? Scusate ogni tanto uno stile sms mi scappa Significa che ogni tanto mi scappa di scrivere: tnt, ke, neanke, qst, ecc. lLeptis chiedevo propio come si può fare percé non ho mai cucinato uno stinco.
Riferimento: Aiuto stinco di maiale? Se le indicazioni dicono di lessarlo, è del tipo precotto (tipo cotechino per intenderci), poi puoi metterlo al forno rosticciare con o senza patate. Se invece è crudo (comprato in macelleria, non confezionato sottovuoto o simili), lo metti direttament ein forno. Io sono vegetariana, ma lo cucino per gli ospiti (in genere di maiale che cost ameno), dicono sia buono, la carne è tenerissima (va cotto bene!) nè grassa nè fibrosa... fammi sapere se hai altre domande
Riferimento: Aiuto stinco di maiale? si e' confezionato .allora prima lo lesso e poi in forno.grazie. Ma che sc.. così senza niente. scusa anto1979 sembra un'altra parola "sc" ma significa "caspita" ,e si ' qualche stile sms scappa