Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. rossarossa

rossarossa Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao ragazze
    ho bisogno di vostri pareri , ecco vorrei comprarmi un cellulare ma non so scegliere.ho una scheda vodafone, per questo mi piacerebbe un cellulare gia' configurato per poter mandare foto e messaggi e naturalmente scattare foto. non mi interessa internet.ho 5 bellissimi nipotini a cui vorrei fare foto per poi scaricarle sul pc e farne video, percio' vorrei un telefono con una buona fotocamera nitida ( 3 megapixel sono pochi?ci vogliono almeno 5 megapixel per buone foto ?)
    non so scegliere da sola perche' non mi intendo molto di tecnologia , ma questi cellulari di oggi sono tutti touch( non so se saprei usarli)?ecco i requisiti che cerco:
    sms
    mms
    una buona fotocamera
    blooetot ( per poter trasferire le foto dal cellulare di mia sorella al mio )
    cavetto usb ( per trasferire le foto al pc)
    internet con windows o altro sistema ,facoltativo .una cosa che non userei ma che credo ormai tutti i cellulari con cavo usb hanno
    ecco l'effetto che mi fa un cellulaarestupito-emoticon

2. rossarossa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: aiuto ,voglio comprare un cellulare

scusate ho dimenticato di aggiungere che lo vorrei anche con videocamera oltre che fotocamera

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    38
    Riferimento: Aiuto ,voglio comprare un cellulare

Rossarossa, sarò ripetitiva ma riscrivo nuovamente anche in questa occasione.
    Ti consiglio il Nokia5800 Express Music. Ihhh sembro una Promoter. linguaccia-emoticon
    Mi piace troppo!
    Me l'ha consigliato una Dccniana e a mia volta ho passato parola agli amici.
    Il touch è buono, scrivo con facilità sms e mms. Fotocamera e videocamera buona.
    Alle foto si possono inserire alcune cornici.
    Ho la memory card per avere con me più foto e più musica sul cellulare.

Se dovessi trovare un difetto è che il cavo di collegamento usb è cortissimo, mai vista una cosa del genere. Risparmio della Nokia. linguaccia-emoticon
    Se lo trovi in offerta come me, fai un affare!

Ciao e buon acquisto!

4. rossarossa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Aiuto, voglio comprare un cellulare

peccato sono sulò sito della vodafone e tra i cellulari nokia configurati giaì per mandare foto con la vodafone non c'e' il nokia 5800 ma questi
    Nokia 2680 Slide Blue
    GPRS
    Radio FM
    Fotocamera VGA

69,00€
    Acquista
    Dettagli
    Aggiungi al confronto

Nokia 5230 Silver
    HSDPA
    Touchscreen
    GPS integrato

149,00€
    Acquista
    Dettagli
    Aggiungi al confronto

Nokia N8
    HSDPA/HSUPA
    Fotocamera 12Mpixel
    GPS integrato

449,00€
    Acquista
    Dettagli
    Aggiungi al confronto
    se prendo da un altra parte quello che mi consigli poi devo gonfigurarlo io per gli mms , cosa che nn credo facile se non so i dati di configuarazione

5. rossarossa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

dopo cento tentativi sono riuscita a mettere questa foto. ma come fate a essere tanto brave al pc. ? mi piace il nokia 5800
    sul sito monclik costa 249 euro ma senza configurazione vodafone

Ultima modifica di un moderatore: 23 Maggio 2011
  6. emerald

emerald Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

se poi siete abbastanza brave da metterci un firmware in gergo "cooked" diventa fantastico :D (nulla di illegale, sia chiaro)

7. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao! Sento di segnalarti anche il Nokia X3 Touch and Type, molto elegante (anche vasta scelta di colori) e con fotocamera da 5 megapixel, con tastiera e touch allo stesso tempo :) Ho trovato la configurazione vodafone solo dallo shop uk.. quindi non ho capito se c'è anche da noi... ma per gli mms e internet è facilissimo dal sito :D basta che da questi link http://www.areaprivati.vodafone.it/...12544&tk=HPPrivati,P95&ty_key=pri_configurare selezioni il modello e inserisci il tuo numero di cellulare e ti inviano loro gli sms autoconfiguranti ;) il tutto gratis!

8. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    38

Lo trovi anche a minor prezzo, fidati!!!!!!!!!

Emerald cosa cambia mettendo il firmware da te suggerito?

NON so a voi ma a me i messaggi auto-configuranti non funzionano. Devo sempre inserire manualmente le impostazioni giuste.

9. Cleo

Cleo Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Mi opermetti di fare la maestrina in modo bonario?

come nelle macchina fotografiche, il numero dei pixel può essere importante ma non fondamentale, perchè la foto la fa il processore che "processa" bene o male o così così i pixel... per cui puoi avere anche 6 miliardi pixel, ma se il processore è un pò così così le tue foto saranno peggiori di una foto con pochissimi pixel, ma un buon processore (sto estemizzando).

a meno che tu no prenda un telefono da 9.90€ ormai tutti fanno sms e mms, per cui ok

vedi sopra.... i nokia avevano lenti Zeiss (molto buone) e un processore medio, per cui i risultati erano discretamente buoni, poi dipende sempre quanto ingrandisci la foto fatta, e quindi quanto "sgranerà".

il bluetooth ti serve per trasferire dati (immagino, canzoni, suonerie :) ) ma anche per l'auricolare... che magari ti torna comodo quando guidi.

non è detto che sia compreso nella scatola.... ma le foto le puoi sempre trasferire con il bluetooth, da telefono a pc, no? :)
    Mal che vada si può sempre comprare a parte con una spese di un paio di euro.

come sopra.... a parte quelli da 9,90€, tutti i telefoni "vanno" in internet... dipende come ci vano, se wap/web o che.... ma direi che per la prima lezione questo è un dettaglio che possiamo saltare.... però diciamo che la correlazione cavo usb - internet
    non c'è ;)

Il cavo mi serve per spostare dei dati "da qui a lì" (ovvero dal pc al telefono e viceversa), mentre internet mi permette di navigare... non c'è relazione... è come se io dicessi che visto che parlo inglese (posso comunicare con qualcuno - il telefono con il pc nella fattispecie-) allora posso fare all'uncinetto (ovvero posso fare un'attività, nella fattispecie andare in internet) ;)

A parte i paragoni sciocchini, spero di averti dato qualche delucidazione per orientarti un po' meglio nella giungla della scelta del telefono.
    Il modello consigliato da Kassiopea lo trovo molto azzeccato.

10. emerald

emerald Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

@Kassiopea, cambia che sul mio 5800 ho un firmware derivato dal nokia C6 versione 20 :D

il 5800 a 249euro? ma siamo matti? adesso si trova a molto meno.

11. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    38

Infatti ora con le offerte si trova a prezzo minore.
    Io l'ho pagato 169€.:)
    Se mi dici che sei interessata a questo cellulare, appena vedo un'offerta ti faccio un segnale. :D

Di dove sei?
    Puoi dirmelo anche in privato se non vuoi dirlo pubblicamente. **+ciao**

12. rosymarzo

rosymarzo Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao io ho avuto un nokia 5200 che ha tutte le caratteristiche che cerchi ora lo sto vendendo perchè mio marito me ne ha regalato uno nuovo ma ti assicuro che io non l avrei cambiato x niente al mondo non mi ha dato mai problemi infatti mi piange il cuore doverlo venderema cosa me ne faccio di 2 cellulari? io te lo consiglio

13. cristalfairy

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Bè il mio 5800 express music è stato comprato in offerta a 149€ a settembre 2010... è esagerato quel prezzo 249€!! cavoli, 100€ di più!!

14. ghester83

ghester83 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Vai qui: Trovafonino | Telefonino.net
    inserisci le caratteristiche che ricerchi e troverai tutte le offerte migliori, con le indicazioni per fascia di prezzo, e tutto quello che può esserti utile.

15. rossarossa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie Ghester è davvero utile l'indirizzo che mi hai dato, basta mettere i requisiti che vuoi nel telefono.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2011
  16. rossarossa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho guardato il Nokia X3 Touch and Type, niente male ha l'essenziale per senza tante applicazioni inutili e non costa molto sul sito della Nokia viene 159 poi però cavetto usb a parte di 20 euro e spese di spedizione a 15. 35 euro in più, peccato il negozio Vodafone del mio paesino non ce l'abbia. Semplice e giusto per me che cerca l'essenziale.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Maggio 2011
  17. rossarossa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

mannaggia mi piace questo cellulare , non e' nemmeno sul sito dl vodafone. io lo devo comprare per forza online ma sul sito dl nokia le spese di spedizione sono un po ' troppe.non sono in una grande citta , qui c'e' un solo negozio vodafone e ha solo telefoni ad un costo un po' elevato .invece il cellulare che mi consiglia cristal ha una 5 megapixel ed e' semplice , per di piu' coi tasti , mi piace propio

18. rossarossa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

su monclick 159 piu' spese di spedizione 4,90 , pero' non vende il cavetto il cavo usb da comprare su un altro sito, uffa

19. Giovanna 234

Giovanna 234 Guest

Blog Posts:
    0
  20. cristalfairy

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0