Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. rossarossa

rossarossa Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao ragazze
    ho bisogno di vostri pareri , ecco vorrei comprarmi un cellulare ma non so scegliere.ho una scheda vodafone, per questo mi piacerebbe un cellulare gia' configurato per poter mandare foto e messaggi e naturalmente scattare foto. non mi interessa internet.ho 5 bellissimi nipotini a cui vorrei fare foto per poi scaricarle sul pc e farne video, percio' vorrei un telefono con una buona fotocamera nitida ( 3 megapixel sono pochi?ci vogliono almeno 5 megapixel per buone foto ?)
    non so scegliere da sola perche' non mi intendo molto di tecnologia , ma questi cellulari di oggi sono tutti touch( non so se saprei usarli)?ecco i requisiti che cerco:
    sms
    mms
    una buona fotocamera
    blooetot ( per poter trasferire le foto dal cellulare di mia sorella al mio )
    cavetto usb ( per trasferire le foto al pc)
    internet con windows o altro sistema ,facoltativo .una cosa che non userei ma che credo ormai tutti i cellulari con cavo usb hanno
    ecco l'effetto che mi fa un cellulaarestupito-emoticon

2. rossarossa

rossarossa Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Aiuto, voglio comprare un cellulare

poi ho preso un sonyericsson xperia 10 mini a 199 euro , xperia 10 costa 599. bah come cellulare e' molto equipaggiato, vabbe' il solito servizio di telefonia, sms, mms, con in piu la calcolatrice , la radio, internet con lo stesso provider adsl del pc , navigatore , gps, sveglia , servizio email gmail, servizio email di tutte le mail che avete sul pc ,microsoft office, blocco note, market, calendario,timescape, facebook( un tasto per accedere col cellulare al nostro facebook),un programma che ti cerca i luoghi tipo hotel,pab, ristorante, banche ecc, radio, google maps, googletaalk,timer, un tasto apposito per youtube( e i video nn si bloccano io ci vedo episodi interi di casa vianello), cronometro, foursquare, geotags per trovare il luogo che ci serve , latitudine, navigatore satellitare per esempio per andare a milano o in qualsiasi eltro posto indica le strade e dove girare mam mano che procediamo con l'auto,antivirus avg, lettore musicalemp3 ,il meteo e poi i servizi sim di base