Registrati e potrai stampare la tua card personale che ti permette di andare al cinema e pagare sempre solo 5 Euro. Sul sito c' è l' elenco dei cinema convenzionati. Ciao! www.movieplayer.it/cinemameno
Riferimento: Al cinema sempre a 5 Euro, registrati su Movieplayer Thread spostato da Buoni Sconto nella categoria --> Biglietti Cinema.
Riferimento: Al cinema sempre a 5 Euro, registrati su Movieplayer io mi ero registrata tempo fa, ma avevo rimosso questa cosa quindi non l'ho mai provata :S Ora mi dice che è valida fino al 22/03/2011, ma poi si puo' rinnovare o una volta scaduta non si ha più l'offerta?
Riferimento: Al cinema sempre a 5 Euro, registrati su Movieplayer Hachidast sul sito c'è scritto: "La Card è valida una settimana ma per un solo utilizzo: verrà ritirata alla cassa del cinema e dovrai ristamparla se vorrai riutilizzarla. Il suo uso comunque è illimitato: puoi stamparla ed utilizzarla tutte le volte che vuoi, anche tutti i giorni!".
Riferimento: Al cinema sempre a 5 Euro, registrati su Movieplayer è compreso il sabato e la domenica??
Riferimento: Al cinema sempre a 5 Euro, registrati su Movieplayer Grazie, avevo dimenticato di questa possibilità!!! Si, Karletta, 7 gioni su 7, dal lunedi alla domenica in tutti gli orari!!!
Riferimento: Al cinema sempre a 5 Euro, registrati su Movieplayer aiutoooo...dove trovo la card da scaricare?
Riferimento: Al cinema sempre a 5 Euro, registrati su Movieplayer Ciao [MENTION=25465]michelle , il link ti porta alla schermata, clicca su "Stampa la card"
Riferimento: Al cinema sempre a 5 Euro, registrati su Movieplayer dove trovo i cinema convenzionati??? non si apre la pagina per vederli... voglio sapere quali sono in lombrardia...
Riferimento: Al cinema sempre a 5 Euro, registrati su Movieplayer @peyton prova a contattarli. Contatti | Movieplayer.it Per il servizio Cinemameno: email: cinemameno@movieplayer.it
Riferimento: Al cinema sempre a 5 Euro, registrati su Movieplayer ho giusto mandato una mail ieri.... vediamo cosa ci dicono! qualcuno l'ha già usata??? funziona? cinema non fanno storie? il sito mi sembra serio...
Riferimento: Al cinema sempre a 5 Euro, registrati su Movieplayer Mi dice che vale solo una settimana.. Mah
Riferimento: Al cinema sempre a 5 Euro, registrati su Movieplayer sì.. [MENTION=44727]Fairiestale la carta che si stampa è settimanale, quindi bisogna aggiornarla ogni volta
Riferimento: Al cinema sempre a 5 Euro, registrati su Movieplayer Ciao...non riesco a trovare la pagina dove posso stampare la card mi aiuti pleasee!!
Riferimento: Al cinema sempre a 5 Euro, registrati su Movieplayer Quindi, riassumendo : la carta è valida una settimana, ma la posso stampare più volte e posso andare al cinema una volta alla settimana(?). Qualcuna di voi ha provato recentemente?