Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. KaTe89

KaTe89 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ho il dubbio di essere allergica ad uno dei prodotti appena comprati fishiettoop

a voi è mai capitato? e che tipi di sintomi si possono avere sulla pelle a causa di un cosmetico?

2. KaTe89

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Riferimento: Allergia prodotti BV, vi è mai capitato?

mi spiace Monilore :( con questo andazzo andremo da Bottegaverde solo a ritirare gli omaggi ...

3. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50

Mmmmmh fra poco nemmeno quelli dato che le commesse dell'unico negozio di qua sono mooolto antipatiche e non mi danno mai gli omaggi dicendo di averli finiti, salvo riempire la busta di campioncini e omaggi delle loro amiche qualche minuto dopo!!!!

4. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Io sono secoli che non compro più on line e non passo più dal negozio.
    I prodotti ormai non valgono più nulla e ho invitato il call center a non contattarmi più per vendermi prodotti che mai userò.

5. yoya78

yoya78 Guest

Blog Posts:
    0

a me il fondotinta

6. vickyvicky

vickyvicky Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

infatti guarda caso!! anche io ho pensato la stessa cosaquadri-fo-glio-,à
    facci sapere qui come ti va eh

7. 51m0n4

51m0n4 Guest

Blog Posts:
    0

io di BV non compro più nulla: i bagnoschiuma succosi mi fanno venire delle bollicine che prudono tantissimo, alcune creme e maschere per il viso arrossano ed irritano, i solari idem. Per non parlare delle matite per occhi che mi fanno venire la congiuntivite!!!!
    e pensare che uso anche i prodotti da discount senza avere problemi.... solo con BV e Avon m'è capitato!

8. MARIANGELA86

MARIANGELA86 Guest

Blog Posts:
    0

a proposito di bagnoschiuma, anche a me è capitato di avere delle bollicine rosse e pruriginose che sono rimaste per più giorni dopo essermi lavata con il bagnoschiuma all'argan di BV!!!! allora non sono l'unica!!!

9. Penny.Lane

Penny.Lane Guest

Blog Posts:
    0

Cari... io ho capito qual'è il mio problema: è quasi tutto all'albicocca e la pesca nel sito!!! Pure il mascara!! Io son allergica ad entrambi...stupito-emoticon

10. vickyvicky

vickyvicky Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

monilore, trovato lo shampoo?

11. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50

non sono ancora andata in quel posto, ora ho provato a cambiare vari shampoo e speriamo vada meglio!

12. mandorlina

mandorlina Guest

Blog Posts:
    0

io sono giunta alla conclusione, dopo aver fatto i patch test, che sono allergica a essenze e profumi..... per questo alcuni prodotti BV (ma non solo) mi davano allergia, bolle sulle mani e ragadi, macchie nere sul corpo..... sigh avevo la crema al cocco praticamente nuova, che me ne faccio ora?????

13. cinziab

cinziab Guest

Blog Posts:
    0

@Penny grazie per avermi avvisata, anche io sono allergica alla pesca e vedi tu, ecco perché alcune cose mi danno pruriti a non finire!!! E chi ci pensava che mettevano pesca e albicocca nei cosmetici?!? Mah! Misteri della chimica!!!
    Mia sorella si è riempita di bolle in faccia con la crema colorata che uso io della Nuxe, presa in farmacia, attenzione!!! E costata 20 eurini!

Ultima modifica di un moderatore: 27 Marzo 2012
  14. sunshine8

sunshine8 Guest

Blog Posts:
    0

io ho paura per il trucco
    qualcuna di voi ha mai avuto reazioni allergiche per il trucco ?
    io le creme bv ho smesso proprio di acquistarle perchè mi hanno fatto allergia tutteeeee.....ho pure una terra ma ho terrore di provarla.....fishiettoop

15. KaTe89

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

a me a volte fanno allergia le matite per gli occhi e gli eyeliner, mi vengono gli occhi rossi ed irritati. :/ ma questo non con quelle BV.

16. fatonzola

fatonzola Guest

Blog Posts:
    0

invece a me proprio con la matita bottega verde, quella nera con brillantini bruciano da morire gli occhi. oltre a durare poco e non sfumarsi bene, credevo era il mascara (pupa) invece poi provando solo la matita ho scoperto che era proprio quella! occhi lacrimanti e bruciore dopo pochi minuti. anche la creme viso all acido glicolico mi fanno bruciare il viso, ma credo che sia il principio attivo. l ho usata una sola volta e poi non l ho usata più quindi non so, dovrei riprovarla per poter valutare bene.

17. pbirillo68

pbirillo68 Guest

Blog Posts:
    0

Ciao,
    io ho avuto problemi con una crema base trucco all'albicocca. Dopo circa un 2 ore che mi sono truccata, ho sentito forti bruciori agli occi, tanto a dovermi togliere tutto il trucco. Non riucivo proprio a tenere gli occhi aperti per il bruciore....non ho più usato prodotti se non i docciaschiuma o bagnoschiuma ma anche su quelli sto molto attenta.

18. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29

a me è capitato con la maschera per il viso ai sali del mar morto (credo), ricevuta in omaggio con un coupon... mi pizzicava il viso e mi si è arrossata la pelle... niente di grave, però non soffro di allergie quindi è stata un'esperienza "nuova" e sgradevole!

19. 51m0n4

51m0n4 Guest

Blog Posts:
    0

Io sempre con il trucco per gli occhi e con tutti i solari: gli occhi gonfi rossi e che lacrimano (congiuntivite allergica) e i solari mi fanno venire tante bollicine rosse tipo orticaria. Infatti sono anni che evito peggio della peste...

20. evoice82

evoice82 Guest

Blog Posts:
    0

Io ho avuto forti pizzicori e arrossamenti con una maschera viso BV alla mela verde, anche le maschere monodose Nivea mi provocano ipersensibilità: sono felicemente passata all'argilla verde. :D

21. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Quella alla mela verde è una maschera assassina, è terribilmente aggressiva :/
    Postato tramite DCC Mobile