⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ Ho il dubbio di essere allergica ad uno dei prodotti appena comprati a voi è mai capitato? e che tipi di sintomi si possono avere sulla pelle a causa di un cosmetico?
Riferimento: Allergia prodotti BV, vi è mai capitato? L'avrò rifilata come al solito a mia mamma che "ricicla" tutte le creme assassine sui piedi convinta che "tanto i piedi": e infatti le è venuta una reazione sui piedi, ben le sta! Non si trattano i piedi coi piedi!
Riferimento: Allergia prodotti BV, vi è mai capitato? io in realtà uso i prodotti BV, ma ultimamente su un forum ho letto che i prodotti contengono molti elementi chimici >.< quindi non so se affidarmi più a questo marchio :/..
Riferimento: Allergia prodotti BV, vi è mai capitato? perfortuna io non sono allergica anulla ma i sintomi dovrebbero esssere arrossamento della pelle, prurito e in alcuni casi bolle
si..ho applicato un siero contorno occhi e il viso ha cominciato a bruciarmi..il giorno dopo ho trovato la zona occhi un po gonfia
mai capitato eppure da 2 anni uso solo bv per tutto dalla crema solare al bagnoschiuma, ovvio che non uso cosmetici quindi quelli non saprei : credo sia una cosa personale perchè sono testati
Re: Riferimento: Allergia prodotti BV, vi è mai capitato? Anch'io ho usato i prodotti BV ,poi li ho dovuti sospendere perchè mi causavano prurito. Con le prove allergiche ho scoperto allergia al nichel e ai parabeni.
Io anche sono allergica a un componente usato da bv e altre marche come la NYC: cyclopentasiloxane. È un silicone. è usato anche nel primer verde kiko.