!! Questo mese ci penso io!! Ecco il nuovo thread dove postare tutti i nostri meravigliosi arrivi!! Aprile è il mese più crudele, genera Lillà da terra morta, confondendo Memoria e desiderio, risvegliando Le radici sopite con la pioggia di primavera. Thomas Stearns Eliot
Riferimento: Aprile 2010 Arrivato oggi pacco enorme dalla Royal canin, è la seconda volta che mi spediscono tantissime cose, la scorsa volta per i miei due cani e questa per i miei 5 gatti! Meravigliosamente gentilissimi!!!!!!!!!!! Ho sbagliato e ho postato anche in arrivi di marzo! Oooops!
Riferimento: Aprile 2010 E allora vuoi dire che il mio arrivo l'ho postato a Marzo??? Buono Foresta 3 euro! ^^
Riferimento: Aprile 2010 Oggi ho ricevuto: 3 rosari da Holy Cross 10 campioncini da Bema Cosmetici Il corriere mi ha portato il pacco con la sorpresa vinta alla Cerbiatto: una pirofila da forno e un grembiule da cucina con pettorina.
Riferimento: Aprile 2010 Arrivi di oggi: -campione crema all'olivo del garda -2 assorbenti nuvenia -rivista famiglia cristiana busta per scambio con ciao80 e marilen, grazie ragazze, tuto perfetto.
Riferimento: Aprile 2010 arrivi di ieri 5 rosari da holy cross 2 campioni di fondotinta max factor 2 integratori piu 3 compresse di pappa reale più 2 tisane e 2 guide da Aboca oggi ??? il postino mi sa che è andato a mare visto il sole....muah
Riferimento: Aprile 2010 Arrivata oggi rivista desideri magazine con vari buoni sconto! Ancora nessuna traccia del tappetino portafoto!
Riferimento: Aprile 2010 arrivati il 31 di marzo, ma non sono riuscita ad inserire: mascara dior ricettario mariarosa profumo viktor & rolf creme varie isola di ischia crema mani ribes omnia botanica
Riferimento: Aprile 2010 Arrivata altra copia di Famiglia Cristiana. http://forum.dimmicosacerchi.it/lib...ettura-gratis-periodici-san-paolo-vt3494.html
Riferimento: Aprile 2010 Il postino è ritornato: Mi ha portato la busta Collistar con: - Collistar siero perfezione, - shampoo supernutriente, - crema seno push-up. http://forum.dimmicosacerchi.it/viso-corpo-vf49/collistar-campioni-omaggio-vt3386.html
Riferimento: Aprile 2010 Arrivati oggi: Pacchetto swap supermeraviglioso da Miky! Pacco scambio da Tina89tina... Rivista desideri magazine...
Riferimento: Aprile 2010 Arrivati i calendarietti e la bellissima calamita del concoso Flash di DCC!! ^^
Riferimento: Aprile 2010 Arrivata stamattina rivista Desideri magazine con campione Olaz Total effect Touch of Foundation da 7ml. (fondotinta antieta') e buoni sconto vari. Ho visto che parecchie di voi hanno ricevuto la rivista ma non il campione, forse perche' siete ancora delle bimbe e non avete bisogno dell'antieta'? Forse e' destinato a chi a superato i 40!!!!