“Aprile dolce dormire, gli uccelli a cantare e gli alberi a fiorire.” ........e qui,........ avanti con i nuovi arrivi!!!!!
Ho ricevuto un prodotto Caudalie a sorpresa, dalla piattaforma Mybeauty. Hanno inviato oggi il Siero illuminante anti-macchie.
.....appena suonato il campanello!!!! Il corriere mi ha consegnato il prodotto per la quale sono stata scelta da MyBeauty: Vinoperfect Siero Illuminante Anti-Macchie Caudalìe
Ciao, sono nuova su questa piattaforma. Potresti spiegarmi dove è come ricevere prodotti? Grazie in anticipo
@Sarazava Ciao, x ricevere prodotti (campioncini o partecipare x diventare tester) puoi iniziare dando un'occhiata a questo sito che segnala le varie iniziative sparse in giro. Io sono una novellina però, ti conviene chiedere anche ad utenti più esperte.
Ciao e benvenuta! Per cominciare potresti consultare la HOME del sito, dove sono chiaramente segnalate sinteticamente tutte le iniziative per i vari concorsi, omaggi e candidature tester. Cliccando sulla sezione che può interessarti, si aprirà una pagina dove viene spiegato dettagliatamente la modalità di partecipazione. Questo per una "visione generale" di ciò che è proposto. Poi trovi la sezione FORUM, dove in linea di massima vengono riproposte - separate per sezioni - le stesse iniziative che vedi nella HOME. La cosa bella del forum, è che se hai qualche dubbio, vuoi un aiuto o fare una segnalazione, oppure semplicemente vuoi condividere con gli altri la gioia di aver vinto o aver ricevuto un omaggio, puoi scrivere un post lì! Dai, tutto è molto semplice e vedrai che in un battibaleno capirai come funziona! In ogni caso, troverai sempre qualcuno disposto a darti i chiarimenti che necessiti!
Ricevuta etichetta profumata da Michael Kors (non so come), piccolo spray Amuchina per superfici (da Acqua e Sapone) e Buono sconto Danone 5€.
Ciao! Ho ricevuto la mail della conferma dell'ordine (zero spese) e dalla mia area personale ho seguito il tracciamento della spedizione.