partiamo con gli arrivi di aprile? Condividiamoli qui, vi auguro tanti nuovi arrivi, vincite e ricompense. Buon Aprile!!! Scusate...sono in debito di sonno, zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Scorta di riviste. Io non le ritiro più perchè il mio edicolante per Vanity Fair e Glamour mi guardava malissimo, figurati se ci aggiungo le altre. Mi spara!
Si infatti, anche il mio edicolante ringrazia, ogni coupon che portiamo equivale al prezzo della rivista.
Arrivata la strepitosa vincita del concorso "Tieni d'occhio i tuoi occhi" bandito da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. in collaborazione con Donna Moderna: una confezione di Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restorin Eye Serum a "firma" - e scusate se è poco.....! - Elizabeth Arden!!!!!!!
arrivati campione Tena descreet mini con sconto di 1 euro ricevuta dietro acquisto da Prink caricabatterie solare
Ragazze non fatevi scrupoli a ritirare le riviste con i codici coupon perchè la mia amica edicolante mi conferma che è una vendita vera e propria!!
Anche io ho smesso di ritirarle, il mio edicolante mi dice che non gli mandano il foglio per il codice... bho...
- >Ricarica 10 euro da Sigma consulting; - 3,00 euro paypal da Centro di Opinione - cartolina profumata uomo / donna Narciso Rodríguez.
@Pazza per gli omaggi Esattamente l'edicolante vicino casa mi dice la stessa cosa! Li utilizzo a volte in altre zone..