Siamo pronti per i nuovi arrivi? Gagdet, campioni omaggio, copie di riviste, premi vinti ecc.. Inseriamo tutto qui in questo nuovo topic dedicato alle cose che riceveremo nel mese di novembre. Ricordo che in questo topic si scrivono solo gli ARRIVI. Grazie!
Arrivi di oggi: 2 campioni crema corpo Aveeno, biglietti natalizi da Spam, campione contorno occhi da Rexaline. Grazie!
E' arrivato il corriere!! :smilies60: Ho richiesto una bella borsa della Pieces con buono sconto di 25€ di Zalando GRATIS! :21:
Arrivati oggi i 20 euro in buoni sconto per la promozione " un aiuto concreto ogni giorno P&G". Grazie!
Ierri ho ricevuto il dinosauro da montare, richiesto tramite la promozione di Il Mondo Baby - Negozio giocattoli online giocattoli in legno giochi per bambine e bambini decorazioni camerette e natalizie accessori Violetta Disney e puericultura
Ritirati adesivi e calendario Thun. Ho prenotato anche l'appuntamento per il 29 Novembre per dipingere creazioni Thun con le decoratrici che verranno al negozio.
Ritirati in negozio i magnifici adesivi da parete thun, (ho votato una bimba del concorso "casting thun"!!!). Un bel regalo davvero!!!! ....e gia' che c'ero, ho anche iniziato a far provvista di regali per natale..........adoro thun! Ebbene, per aver superato 45 euro di spesa, ho ricevuto in omaggio le formine al silicone thun per fare biscottini e cioccolatini natalizi!!! Troooooppo belli!!! DIMENTICAVO: NATURALMENTE HO RICEVUTO IN REGALO ANCHE IL FANTASTICO CALENDARIO DELL'AVVENTO!!!!1
Stavo dimenticando di inserire le foto degli omaggi ricevuti ieri mattina, ben 4 buste di Herbal Essences + Shopper Bag ritirata un'ora fa da Pandora. O
Salve oggi ho ricevuto 2 omaggi gratuiti il primo sono le spezie ariosto partecipando ad un contest sulla pagina facebook mesi fa.....grazieeee dimmicosacerchi ecco la foto : Ecco la foto del 2 campione omaggio ricevuto...un campione di vanish richiesto tramite modulo.E' stato richiesto tempo fa e finalmente e' arrivato grazie DCC
campioncini oggi ho ricevuto i due campioncini di herball essens di shampo e balsamo grazie grazie non ci posso credere!!!!!!!!!!!!grazie a tutti!!!!!!
ricevuto il premio della raccolta punti del mulino bianco "tutto il buono del pane", avevo ordinato la tovaglia: bellissima! e campione di rexaline hydra-eyezone
Ciaoooo settimana scorsa arrivato campione omaggio tena lady e oggi tre pannolini huggis per bimbi i due mesi grazieeeee
arrivato omaggio crema REXALINE contorno occhi Ieri mi è arrivata una busta dalla francia contenente una cremina contorno occhi REXALINE da 5 ml. :36::36: