Il tempo vola e siamo già ad ottobre, oggi per iniziare bene il mese due arrivi: - zaino Seven vinto con il concorso Kinder terminato - campione 5d Depuradren
Oggi il campanello è suonato 3 volte.. Ho ricevuto questi: - Miss Dior, campioncino profumo con vaporizzatore - Bref come tester DonnaD - Agadetox L'Ebolario come tester My Beauty ....felice io
entrata in farmacia per il kit Avène, mai arrivato nella mia città, ne sono uscita con vari omaggi: dietro acquisto scontato, grazie alla promoter, di Tantum Rosa intimo quotidiano 2 in 1 sotto la doccia un campione intimo derma, 7 ml, uno lenitiva, 7 ml; a titolo di "scusa" tubetto Avéne Hydrance, 3 Pigmentclar occhi, 2 Substian, tutti La Roche-Posay, ml 1,5
ricevuta powerbank omaggio da Prink in seguito ad acquisto ritirata Vanity Fair+ Vanity Fair Collection con campioncino Lancome Teint Idole ed arrivato catalogo da Bottega verde con campioncino Avena crema viso pelli delicate o sensibili
Arrivato oggi telo mare Nivea richiesto con questa promozione Scaduto - Premio sicuro Nivea: ricevi un telo mare personalizzato! (31/07/17) Appena passato anche il corriere, mi ha portato il kit scuola vinto con il concorso Zespri Scaduto - Vinci il kit per la scuola con Zespri (03.10.2017) e anche la borsa Zespri, davvero carina, per aver partecipato a un contest su facebook
Ragazze io aspetto un sacco di campioncini ad esempio 5d depurativo che a voi è arrivato e a me niente è tanti altri campioncini di profumi e creme ma niente ho richiesto quasi tutto a settembre e siamo a novembre
Arrivate ieri collant (Scopri le qualità dei prodotti BACK2YOU e vinci un collant - scade 19 novembre).
Sono stata selezionata come tester per Polase difesa inverno grazie al sito ************. Mi è arrivata a casa una confezione formato vendita, gusto arancia, buono!Ricco di sali minerali e vitamine per il supporto della difese immunitari durante questa stagione invernale. Approvato