Il tempo vola e siamo già ad ottobre, oggi per iniziare bene il mese due arrivi: - zaino Seven vinto con il concorso Kinder terminato - campione 5d Depuradren
- Arrivate scarpe prese su Saldiprivati al prezzo di 7,95 (1+6,95 spese trasporto) utilizzando il buono da 15 euro Toluna (erano marcate a 49,99) rif.Scaduto - Diventa tester SaldiPrivati con Toluna (02.10.2017)
Arrivato per posta il primo dei 12 numeri di Donna Moderna riscattati con i punti ottenuti con i sondaggi MLab!
Ho acquistato Cosmopolitan con Shampoo Biopoint (formato pocket quello da 1€),ricevuti inoltre: campione Vichy Slow Age, e capsule Caffè L'or. Stavolta il caro postino mi ha portato pure la cartolina Yves Rocher (omaggi previsti: mascara + pennello trucco), domani mi "fiondo" in negozio!
Ritirata rivista Vanity Fair, arrivato campioncino slow age della Vichy e ritirati campioncini avene in farmacia
- Arrivata la felpa Iconic Sammontana relativa al concorso scaduto Scaduto - Concorso Sammontana Vinci la tua Estate Italiana Cult! (27/09/17)