Salutiamo il mese che oggi inizia, benvenuto Novembre! .......e lascio spazio per segnalare i nostri nuovi arrivi!!!
Ho ritirato la pochette Max & Co, unica variante rossa ed agenda 2021 "Io non sclero" da Feltrinelli.
Ricevuto da Acqua e Sapone Mastro Lindo Spugna + Felce Azzura Deo Mini + Bioxcare gel mani + Nidra intimolatte + Shopper Virosac + Spazzolino Antica Erboristeria + Quaderno Dove. Inoltro ricevuto rimborso per acquisto Viakal.
Ciao a tutte ricevuto con ordine bv saponetta profumata in omaggio e 5 euro di sconto su prossimo ordine. Inserito anche po scontrino e guadagnato 200 punti check bonus.
Ricevuto Ticket Compliments da 20 € riscattando i punti da Alta Opinione e ancora un libro da Manuale di Mari.
Ci vogliono 5 codici che trovi nelle merendine Mulino Bianco: Pane+Cioccolato 300g Pan Goccioli 336g Gamma Flauti 280g: Flauti Latte, Flauti Cioccolato, Flauti Stracciatella Gamma Focaccelle 198g: Focaccelle Olio Extravergine d'oliva, Focaccelle Rosmarino PlumCake Yogurt 330g, PlumCake Gocce Cioccolato 350g. Poi li devi inserire nel sito www.mulinobianco.it, partecipi al concorso per vincere un drone e puoi richiedere la borraccia. La scadenza è: 1/12/2020. Sul sito trovi il regolamento.
Arrivato campioncino profumo Tom Ford (purtroppo solo un quadratino adesivo da sollevare e......annusare! )
Arrivati da Vichy campioncini crema Liftactiv e crema Neovadiol Notte e con la consegna a domicilio Esselunga ho trovato in omaggio (e a sorpresa!) : bottiglia di birra 8.6 original, barretta Kellog's e flacone ammorbidente concentrato Winny's
Ritirata copia Vanity Fair in omaggio con coupon.Al suo interno: bustina ammorbidente Perlana + profumo Armani + Crema Florena.