Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. tripoli

tripoli Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutte :D. Volevo chiedervi informazioni sull'aspirapolvere Folletto. Visto che per comprarlo dovrei far venire un rappresentante a casa, vorrei essere già preparata in alcune cose da chiedere. Io vorrei comprare solo aspirapolvere e battitappeto, qualcuno sa quanto potrebbero costare? Vorrei l'ultimo modello VK 140. Mi dicono che durano una vita, che sono ottimi, che non ti creano problemi, che aspirano benissimo. . .. ma saranno vere queste cose che dicono? :rolleyes:
    Chi di voi lo ha in casa e chi di voi lo ha provato? Vi ringrazio già da adesso per le vostre informazioni, ne farò tesoro.

faccia-cuore-smile faccia-cuore-smile faccia-cuore-smile faccia-cuore-smile faccia-cuore-smile faccia-cuore-smile faccia-cuore-smile

2. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Riferimento: Aspirapolvere Folletto Vorwerk

Ciao tripoli... Allora lo scorso anno e' venuto un rappresentante da me, noi abbiamo un folletto vecchio da 25 anni e va sempre! Certo ho visto la dimostrazione del nuovo col battimaterasso ecc e' fantastico e te lo dice una genovese regina degli scettici!
    Un consiglio, sembra stupido ma al di fuori delle spiegazioni tecniche non credere ad una parola di quel che ti dicono, sono ovviamente espedienti che quei poveri ragazzi usano per vendere! Cose tipo "te lo scontiamo per lo sconto primavera/trallallera/piripicchio e' il penultimo sconto disponibile e abbiamo altre dimostrazioni oggi da fare"
    Cavolate. Il prezzo ho visto che dipende da persona a persona ossia da quanto ti dimostri ben disposta infatti non lasciano MAI il preventivo anche se e' solo un A4 scarabocchiato. Il prezzo e' sui mille euro se sei fortunata se non di più. C'è la possibilità di pagarlo a rate senza interessi e sembra davvero cosi! Ogni mese per dire ti levano 50 euro e basta fino a che non raggiungi il prezzo. Ma e' da farci attenzione anche a questo.
    Insomma io penso che sia valido il prodotto ma son frenata dalle vendite porta a porta e da certi metodi di vendita...
    Pensaci bene anche se ti dicono che piu di quello non possono scendere di prezzo perchè come ti ho detto il prezzo varia. Come il bimby, stessa storia :D
    Postato tramite DCC Mobile

3. yuri77

yuri77 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

io te l ho consiglio in assoluto,io ho preso tutti i pezzi i detersivi e anche i sacchi perciò non saprei il prezzo solo della scopa.io lo uso ogni 4 mesi lavando il materasso,settimanalmente sui divani perchè la mia belva lascia i peli sui bordi quando si avvicina.quelli nella borsa sono attrezzi meno usati cè quello per i caloriferi ma va bene solo per quelli vecchio modello e non i caloriferi nuovi....poi ci sono altri attrezzini che non definerei indispensabili

4. tripoli

tripoli Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie ragazze per le vostre informazoni. Penso che farò venire il rappresentante verso aprile, non prima. Voglio farmi un quadro chiaro del folletto. Intanto il mio salvadanaio si sta riempiendo stupito-emoticon cosi avrò magai un bell'aconto a dare, sempre se lo prenderò!! faccia-cuore-smile **+ciao**

5. Peppe89

Peppe89 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche a casa usiamo la folletto da una vita ci troviamo benissimo e non ha mai avuto problemi.

6. cristina1977

cristina1977 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io ho comprato solo la scopa elettrica e lo pagata 500 euro 30 al mese e mi trovo benissimo.ciao

7. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Mia suocera l'ha comprato circa 30 anni fa e dopo 5 anni lo ha dovuto cambiare perchè si è fuso il motore.

8. winnye78

winnye78 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    SAlve io ho il v 140 regalato x il matrimonio quasi due anni fa e devo dire che è una gran boiata....ero abituata ad una roventa di mia madre(un pò vecchia)che era una meraviglia...aspirava non lasciava niente dietro a differenza del folletto che tutti lo vantano costa un patrimonio e non aspira un cavolo...io penso di aver aspirato l'impossibile e poi mi ritrovo le briciole o qualcos' altro da un altra parte...mah!

9. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.373
    Io non ho il folletto (e personalmente non spenderei mai così tanto per un aspirapolvere) però hai provato a fargli un pò di "manutenzione"?
    Hai verificato che i tubi siano libero da impurità ecc...?
    Una buona manutenzione aiuta l'aspirapolvere a fare al meglio il suo lavoro. :)

10. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    noi ce l'abbiamo da tipo 20 anni e funziona ancora benissimo, ne ho provati altri e non c'è paragone! l'unica cosa è il cavo che ogni tanto si rompe (questo perchè mia mamma lo maltratta eh) ma si arrangia mio papà a cambiarlo...