Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    Ragazze in rete leggo commenti entusiasti di donne che hanno acquistato, o si sono fatte regalare, un aspirapolvere Dyson.
    Li sento nominare da anni ma.... sono veramente così buoni? Cos'hanno di speciale da giustificare il prezzo?

Si parla di circa 300/400€ per un aspirapolvere. Qui potete vedere il negozio online Dyson.

2. kiaretta23

kiaretta23 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao simonaB! Mi sento in dovere di rispondere a questa discussione in quanto sono una fan accanita di Dyson stupito-emoticon 4-5 anni fa ho visto su un volantino di un negozietto della zona dove abito uno di questi aspirapolveri Dyson in offerta, e visto che comunque dovevo cambiare il mio vecchio aspirapolvere mi sono fiondata a prenderlo! Uno degli acquisti più intelligenti che io abbia mai fatto.
    E' vero, la spesa iniziale può essere alta rispetto a altri aspirapolveri, ma per quel che mi riguarda è un investimento. Noi ai tempi abbiamo comprato il Dyson DC 19 Allergy, e ancora va che è una meraviglia.
    A mio avviso i pregi (per lo meno di quello che uso io) sono diversi: non ha sacchetti da cambiare ogni volta, la polvere resta nel contenitore e quando è necessario lo si svuota (che poi, da quel che ricordo i sacchetti costavano abbastanza!); è leggero e comodo da usare e trasportare; ha un lungo cavo che, schiacciando un pulsante, si arrotola all'interno della macchina senza avere fili in giro per la stanza; i filtri sono facili da togliere e da lavare (noi li puliamo circa una volta al mese).
    Questo per quel che riguarda un modello che forse ora è considerato quasi vecchio :) ma io mi trovo ancora benissimo! Una vera bomba.

3. marco82

marco82 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    una mia amica lo ha, è molto silenzioso e costa un terzo del folletto...

4. iris75

iris75 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Queste aspirapolveri sono buone all'nizio ma passati un paio d'anni perdono inesorabilmente aspirazione e danno risultati non troppo soddisfacenti ,almeno per me.
    Io ne ho una ,all'inizio ero contenta ,ora non più.