Ieri ho ricevuto il mio primo assegno da Global Test Market, sono 50 $ che convertiti in euro diventano € 37,66. Stamani sono andata in banca per versarlo sul conto anche se pensavo che mi avrebbero fatto storie perchè avevo letto che qualcuna di voi si è dovuta recare appositamente alla Banca Nazionale del Lavoro per riscuotere l'assegno. Fortunatamente invece ho potuto versarlo senza problemi e addirittura me l'hanno negoziato come un assegno italiano perchè anche se viene dall'estero riporta un abi e un cab italiani. Il cassiere ha detto che è la prima volta che gli capita un assegno simile però me l'ha versato e questo è quello che conta.
Riferimento: Assegno Global Test Market Io sono in trepidante attesa per l'assegno richiesto il 23 Dicembre, tu quando l'avevi ricevuto?
Riferimento: Assegno Global Test Market Io ho avuto non pochi problemi con l'assegno di Global Test Market. Il mio era spedito dall'Irlanda ed era di € 36 e qualcosa. Quando sono andato a versarlo sul mio conto postale mi hanno detto che versarlo non significa che verrà effettivamente accreditato, perchè il circuito bancario che ha emesso quell'assegno è differente rispetto a quello normalmente utilizzato nel resto d'Europa. Potrebbero, praticamente, accreditarlo ma con una valuta notevolmente inferiore al suo reale valore.
Riferimento: Assegno Global Test Market Il mio arrivava da Vancouver, in Canada, però probabilmente anche se era stato spedito da là e riportava il luogo era stato emesso con un libretto di assegni italiano perchè riportava l'abi e il cab di una banca italina.