Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. eli118

eli118 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ieri ho ricevuto il mio primo assegno da Global Test Market, sono 50 $ che convertiti in euro diventano € 37,66.
    Stamani sono andata in banca per versarlo sul conto anche se pensavo che mi avrebbero fatto storie perchè avevo letto che qualcuna di voi si è dovuta recare appositamente alla Banca Nazionale del Lavoro per riscuotere l'assegno.
    Fortunatamente invece ho potuto versarlo senza problemi e addirittura me l'hanno negoziato come un assegno italiano perchè anche se viene dall'estero riporta un abi e un cab italiani.
    Il cassiere ha detto che è la prima volta che gli capita un assegno simile però me l'ha versato e questo è quello che conta.

2. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Riferimento: Assegno Global Test Market

Io sono in trepidante attesa per l'assegno richiesto il 23 Dicembre, tu quando l'avevi ricevuto? :)

3. eli118

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Io l'avevo richiesto il 4 dicembre e l'ho ricevuto ieri.

4. ghester83

ghester83 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho avuto non pochi problemi con l'assegno di Global Test Market.
    Il mio era spedito dall'Irlanda ed era di € 36 e qualcosa. Quando sono andato a versarlo sul mio conto postale mi hanno detto che versarlo non significa che verrà effettivamente accreditato, perchè il circuito bancario che ha emesso quell'assegno è differente rispetto a quello normalmente utilizzato nel resto d'Europa.
    Potrebbero, praticamente, accreditarlo ma con una valuta notevolmente inferiore al suo reale valore.

5. eli118

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Il mio arrivava da Vancouver, in Canada, però probabilmente anche se era stato spedito da là e riportava il luogo era stato emesso con un libretto di assegni italiano perchè riportava l'abi e il cab di una banca italina.