Ciao a tutti! Vorrei semplicemente segnalarvi che mi è arrivata una mail sospetta da parte di PostePay. Mi chiedeva di inserire i miei dati di accesso al sito e della carta, per verificare i miei dati anagrafici, nell'ambito di controlli sulla sicurezza. Nonostante fossi già convinta che è una truffa bella e buona, mi sono insospettita perchè c'era il simbolo del copyright accanto alla scritta Poste Italiane, la partita iva e il numero verde a cui poter chiamare. Per maggior sicurezza ho chiamato il numero verde dedicato ai servizi Banco Posta, e l'operatrice mi ha detto subito di cestinare la mail. Mi ha chiarito che, se davvero Poste Italiane ha bisogno di controllare i dati anagrafici, contatta i clienti telefonicamente, NON CON EMAIL. E che da quando si associa la carta a un numero telefonico è tutto più sicuro. Perciò fate attenzione!
Questo messaggio non è visibile agli ospiti. Per leggere il contenuto, fai il log-in. Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.
Questo messaggio non è visibile agli ospiti. Per leggere il contenuto, fai il log-in. Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.