Non posso pubblicare il link, perchè è nominativo. Ho confermato il mio numero di cellulare. Non la cestinate! http://www.chanel.com/it_IT/#newsletter
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Chanel - Regalo Chanel per te A me è arrivata qualche settimana fa, ma non ho mai ricevuto nulla!!
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Chanel - Regalo Chanel per te L'ho ricevuta anche io! Ero un pò dubbiosa, ma alla fine l'ho inserito.
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Chanel - Regalo Chanel per te Anche io, ma non ho ricevuto un piffero.
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Chanel - Regalo Chanel per te (Credo si capisca che non l'ho ricevuta).
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Chanel - Regalo Chanel per te Nemmeno io l'ho ricevuta, bha!
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Chanel - Regalo Chanel per te Arrivata anche a me speriamo!!!!!
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Chanel - Regalo Chanel per te Ricevuta qualche giorno fa. Inserito il numero di telefono, ma ad oggi non sono ancora stata contattata. Grazie a tutte voi che lavorate gratuitamente per il forum. Baci.
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Chanel - Regalo Chanel per te Ricevuto nulla, nè mail nè altro...
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Chanel - Regalo Chanel per te Arrivata anche a me. Secondo voi, di cosa potrebbe trattarsi? Un buono sconto? un campione prova da ritirare presso una delle profumerie da scegliere e che erano presenti nelle opzioni? oppure solo una prova del prodotto presso la profumeria?...mah! Speriamo ci ricontattino presto.
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Chanel - Regalo Chanel per te Ricevuto anche io però ho inserito il mio nr. credete che sia qualche fregatura dietro, perchè mai avrebbero chiesto il numero??mah adesso e in poi sarò più prudente..........
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Chanel - Regalo Chanel per te Ricevuta l'email,compilato anche del mio numero,ora attendiamo e stiamo a vedere che succede .....ad oggi ancora nulla... una saluto a tutte!!!
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Chanel - Regalo Chanel per te Chanel è un'azienda seria.. ci tengono ai clienti. Attendiamo..
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Chanel - Regalo Chanel per te Ricevuta anche io, stessa e.mail, volevano sapere anche il punto vendita più vicino a noi. Non avendo inserito l'indirizzo cioè la via perchè non c'era il rigo, credo che se dovessimo vincere qualche cosa, sarà da ritirare nel nostro punto vendita più vicino. A casa non riceveremmo niente, perchè mancava proprio quel rigo, cioè la via.
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Chanel - Regalo Chanel per te E' arrivata anche a me, ma non si è visto niente sul cellulare....peccato...ci speravo.
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Chanel - Regalo Chanel per te secondo me sono tutte strategie per evitare duplicazioni di indirizzi e di spedizioni alla stessa persona
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Chanel - Regalo Chanel per te Appena ricevuta la stessa mail da Chanel ho dato il numero di cellulare staremo a vedere che succede, speriamo bene.
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Chanel - Regalo Chanel per te anche io ho ricevuto email comunicato cellulare adesso aspetto
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Chanel - Regalo Chanel per te Anche a me è arrivata qualche giorno fa.. aspettiamo
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Chanel - Regalo Chanel per te Ricevuto un po' di tempo fa l'e-mail di Chanel, compilata... attendiamo!