Non cestinatela, contiene un buono omaggio da stampare. Solo una volta. Un assaggio gratuito di 'Idea per primi Entremont'.
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Entremont! Io putroppo l'ho eliminato perché mi era arrivato nella posta indesiderata... Sai come posso fare per farmi rinviare l'email????
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Entremont! Dolcebimba prova a giocare al concorso: ENTREMONT : Site Ufficiale ? GRANDE GIOCO CONCORSO Formaggio Entremont Magari ti invieranno nuovamente la newsletter.
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Entremont! Ho ritirato proprio poco fa una confezione di Entremont Idea per primi da 125 g del tutto gratis!! Costava 2,39 €uro! Grazie!
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Entremont! scusa dove l'hai trovato? tutti i suopermercati che ho girato di diverse catene) hanno solo quello per insalate...
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Entremont! Nemmeno a Bologna l'ho trovato!! Avevano solo Idea per gratin! Oggi pomeriggio invece sono stata al Grandemilia di Modena e lì li avevano tutti e 3!! Si tratta di un Ipercoop!
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Entremont! uffa nei miei ipercoop nulla, nè esselunga, nè iper, standa...
Riferimento: Attenzione alla newsletter di Entremont! Si, è un po' difficile da trovare questo prodotto.