Apro per la prima volta un post nella zona guadagno, presentando un nuovo sito che mi è capitato tra le mani qualche settimana fa. Questa non è una PTC come tutte le altre, si differenzia per l'elevato numero di azioni che compaiono durante il giorno. Potete vederle durante l'arco della giornata, e non tutte subito come nelle PTC che stiamo seguendo un pò tutti. Come vi sarete chiesti, magari qualcuno non c'ha voglia di andarsi a vedere tutte le sante ore se ci sono ads disponibili. Ebbene, esiste una toolbar ( barra) gratuita per ogni browser ( Firefox, Safari, Explorer. ) che vi aggiorna quando è disponibile una azione ed il suo compenso. Io la consiglio, ogni volta che lampeggia per avvertirvi della nuova azione la clicco ed eccola li. Al giorno io più o meno faccio sui 30 crediti = circa 0,30 cent. Il payout e a 5$ ( 8400 crediti. ) Ed ora, alcune indicazioni su come navigare in questo sito, tutto inglese, che ho scovato su un altro forum. Sezione START EARNING : ci sono due tipi di annunci da cliccare, azioni STANDARD ( 10 crediti ) = devono essere visualizzate per 10 secondi. azioni FOCUSED ( 40 crediti ) = devono essere visualizzate per 10 secondi. Se non rispettate queste regolette verrete WARNATI, al terzo verrete cancellati dal sito senza motivo. Un ultima cosa, potete guadagnare anche completando sondaggi o iscrivendosi a diversi siti proposti. Ad esempio, appena iscritti dovreste avere la possibilità di registrarvi a FreeLotto ( che io ho fatto senza nessun problema, potete mettere email falsa e dati falsi, non serve la conferma, il sito FreeLotto non è attendibile. ) Questo è il mio banner d'iscrizione per chi volesse aiutarmi. Lo metterò anche in firma. Spero che sia stata esaustiva, per qualsiasi dubbio scrivete pure qui.
io mi trovo molto bene.. guadagno circa da un minimo di $0.30ad un massimo di $ 1al giorno... come ieri per esempio ed ho chiesto il mio 4° pagamento...