Ciao ragazze, per Carnevale la mia cucciolotta vuole travestirsi da Barbabarba...per intenderci il pupazzo nero tutto peloso della famiglia dei Barbapapà!!!! vorrei realizzare io il costume dato che in rete non lo trovo (figuriamoci nei negozi)...qualcuna di voi può aiutarmi? pensavo di utilizzare stoffa in peluche nero e fare una cosa tipo il vecchio Tenerone del Drive In....vi ricordate? Chi possiede un cartamodello simile o sa come posso realizzare un cartamodello magari con un programmino???? Grazie a tutte in anticipo....buona serata...., Francesca
Riferimento: Barbabarba dei Barbapapà cartamodello cercasi Ciao cara, mi è proprio sfuggito il tuo post, cartamodelli non se ne trovano ma ho trovato un tutorial anche se carnevale ormai mi sa che è passato! Ti chiedo scusa non so come sia successo, ho perso il tuo post. Mi spiace non esserti stata d'aiuto. Costumi di carnevale fai da te: Barbapapà|Blogmamma.it
Riferimento: Barbabarba dei Barbapapà cartamodello cercasi Molto carino e semplice, eventualmente si può fare abbastanza velocemente, dai che carnevale finisce martedi!!!