Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Verso aprile ho cominciato ad usare la bb cream di garnier e mi sono trovata abbastanza bene....siccome devo ricomprarla vorrei sapere se ne avete provate di altre marche e come vi siete trovate...io ho la pelle mista....
    Postato tramite DCC Mobile

2. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
  3. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Ma io volevo sapere se qualcuna ne aveva provate di altre marche....quella l'ho provata anche io e mi sono trovata benino....

4. luthien

luthien Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Bb cream

C'è anche la Garnier per pelli miste o ti riferivi proprio a questa?

5. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Ecco la garnier per pelli miste non l'ho vista mi sa....oggi faccio un giro va là!

6. rossylf4e

rossylf4e Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ne ho provate un po'.
    Personalmente devo dire che con quelle occidentali non mi trovo particolarmente bene :\
    Ho provato dei campioncini in realtà, ma sono ancora spanne indietro rispetto a quelle che fanno in oriente (mi riferisco soprattutto a marche non troppo costose, in quanto non ho provato quella di clinique, mi pare sia lei che ne abbia una). Se ti trovi bene con la Garnier prova quella per pelle miste. So che ne ha anche la maybeline, l'oreal, sleek, ma non so se sono anche in italia.
    Se invece compri via internet ti consiglio di armarti di pazienza e prendere quelle coreane.
    Le puoi trovare su ebay (possibilità di dire al venditore di raggirare la dogana), sasa.com e su bb cream italia o simile ma costano di più del dovuto.
    Al che ne hai un infinità per qualsiasi tipo di pelle e finish e copertura. Io ho la pelle mista, più tendente al secco forse e ne ho una matte, una coprentissima e una con un finish più perlato.

Non dico di essere un'esperta di BBcream, me ne conosco abbastanza, quindi, se hai qualche domanda mandami anche un mp ^^

7. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Grazie!

8. Cedultip

Cedultip Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho provato quella della L'oreal e mi sono trovata molto bene! Non unge e lascia la pelle setosa. Costa circa 15 euro. Ci sono due tonalità: una per pelli chiare e una per pelli scure.

9. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0

io ho solo provato il tester (di entrambe) sul dorso della mano: possibile che ci siano solo 2 colori? Anche quello chiaro, per la mia pelle, è troppo scuro.....

10. Cedultip

Cedultip Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ci sono solo 2 colori perchè non è un fondotinta ed essendo miscelato con della crema si addatta al colorito più facilemte. Prova ad allungarlo ancora con un pochino di crema idratante oppure con il tuo fondotinta.