Oggi vi presento questo sito. E' uno dei tanti che ti paga per navigare in Internet, e per iscriverti ad alcuni loro sponsor. Unica differenza, è che questo sito paga ben 1/3 del loro compenso, all'affiliato! Link per iscriverti:---> Iscriviti Vi riporto le principali condizioni: Visto che è un nostro sponsor, anche se non ho provato questo prodotto, credo di poter affermare con tutta tranquillità che si tratta di un sito molto serio. Lo proviamo e ci teniamo aggiornati? Link per iscriverti:---> Iscriviti
Sta per partire un nuovo modello commissionale su Beruby. Solo per il mese di settembre, presentando dei nuovi amici (che si iscriveranno), guadagnarete 0,10 centesimi per iscritto. Approfittatene!
Ciao ragazze, anche io sono iscritta su beruby e devo dire che mi trovo molto bene. Il mio saldo attuale si aggira attorno ai 13.95€, di cui ho 6,31€ di saldo in sospeso, causa bottega verde e lastminute e quindi non posso ritirare ancora il mio pagamento di 10 € su paypal. Sono iscritta dal 6 giugno 2009 e al momento bottega verde e lastminute, non hanno ancora pagato beruby, cosicchè beruby paghi noi. Ho contattato in merito a questo problema e loro mi assicurano che pagheranno perchè lo hanno già fatto. Io per sicurezza, metto sempre dati veritieri.. stiamo a vedere!
Mi sono iscritta! Una domanda i siti che pagano solo per visita bisogna navigarlo o solo aprirlo? Per quanto tempo bisogna lasciarlo aperto? Grazie!
Ragazze, ecco il mio primo pagamento da parte di beruby! E ci ha messo un solo giorno! L'ho infatti richiesto ieri e da qualche ora me lo sono visto accreditato Sono iperfelicissima!!
Pantofolina, io sono iscritta da maggio. Considerando che all'inizio non ero molto quotidiana nel cliccare, più che altro, mi iscrivevo dove potevo. Tieni presente che io ho altri 10 € di credito su beruby, ma sono di saldo in sospeso... altrimenti avrei potuto fare una richiesta da 20 €. Il problema su beruby è appunto questo, non tutti i commercianti sono puntuali allo stesso modo. Fai un po' il conto... da maggio ad oggi 20 € di cui 10 confermati... la maggior parte di click. Perchè ad un certo punto i siti dove ti puoi iscrivere finiscono. Quelli che aumentano molto sono quelli dove si spende. Spero di averti reso un po' l'idea!
Grazie Tina89tina!! Scusa se ti faccio qualche altra domandina ma non sono un'esperta in questo tipo di "guadagni"! Diciamo che con i sondaggi sono parecchio più ferrata!! Però mai dire mai e quindi pensavo di tentare anche con i click! Per questo volevo chiederti se si guadagna qualcosina anche solamente cliccando, senza iscriversi a siti vari? Prendendo in considerazione anche altri siti simili, mi consigli di iscrivermi a questo per iniziare o ce ne sono di migliori? Quello che mi interessa principalmente è che paghino!
Si pantofolina, questo è ottimo, ma se vuoi guadagnare solo con i click, questo è il momento meno opportuno. Hanno tolto 4 commercianti per i click ne sono rimasti solo 5. Diciamo che ti accreditano la media di 0,05 cent e 0,10 cent a click, dipende dallo sponsor. Tentar non nuoce, 5 click al giorno non sono nulla, man mano vedi che il tuo saldo crescerà. Sicuramente incrementeranno i click, capitano periodi del genere.. Se vuoi altri guadagni con i click, ti consiglio di andare nella sezione "Altri metodi di guadagno", e controllare i post PTC. Tra quelli dove altre utenti del forum hanno avuto pagamenti ci sono CashDelight, TuoSpazioWeb, PTC Masterclick, NeoBux, Matrixmailes. Non sono tutti in italiano, e ci vuole un po a capire il funzionamento . . Cerca prima di capire il meccanismo con BeRuby, poi caso mai ti cimenti in quelli inglesi
Strano! Io sono entrata poco fa (per fare lo screen), ed anche pochi istanti fa. Continuo a visualizzarne 10. Prova a chiedere all'assistenza.