!! Da qualche mese sono iscritta a questa Ptc che permette di guadagnare attravero click retribuiti circa 0,01 €uro e iscrizioni!! Il payout è a 10 €uro e potete richiederlo con Paypal!! Se volete testarla insieme a me, questo è il mio referral per iscrivervi: BeRuby.com Grazie di cuore!!
Riferimento: Beruby, referral di pantofolina! !! Dopo 4 mesi di attività, soltanto con i click giornalieri ho raggiunto la soglia di 10 €uro che mi sono stati accreditati su Paypal dopo un solo giorno dalla richiesta!! Ecco la ricevuta: Questa Ptc permette di guadagnare attravero click retribuiti circa 0,01 €uro e iscrizioni!! Il payout è a 10 €uro e potete richiederlo con Paypal!! Se volete testarla insieme a me, questo è il mio referral per iscrivervi: BeRuby.com Grazie di cuore!!
Riferimento: Beruby, referral di pantofolina! A quasi 3 mesi dal primo pagamento sono giusto giusto a metà dell'opera con i miei 5 €uro nel salvadanaio!!
Riferimento: Beruby, prova di pagamento, referral di pantofolina !! Ho ripreso i click e sto aspettando la conferma di una piccola commissione per poter richiedere il mio secondo pagamento!! Questa Ptc che permette di guadagnare attravero click retribuiti circa 0,01 €uro e iscrizioni!! Il payout è a 10 €uro e potete richiederlo con Paypal!! Se volete testarla insieme a me, questo è il mio referral per iscrivervi: BeRuby.com Grazie di cuore!!
Riferimento: Beruby, prova di pagamento, referral di pantofolina !! Mi manca ancora qualche centesimo per richiedere il mio secondo pagamento!! Continuo con i miei click!! Iscrivetevi!! Questa Ptc permette di guadagnare attravero click retribuiti circa 0,01 €uro e iscrizioni!! Il payout è a 10 €uro e potete richiederlo con Paypal!! Se volete testarla insieme a me, questo è il mio referral per iscrivervi: BeRuby.com Grazie di cuore!!
Riferimento: Beruby, prova di pagamento, referral di pantofolina !! Continuo con i miei click!! Iscrivetevi!! Il 15 novembre ho ricevuto a due giorni dalla richiesta il mio secondo pagamento!! Ecco la ricevuta: Questa Ptc permette di guadagnare attravero click retribuiti circa 0,01 €uro e iscrizioni!! Il payout è a 10 €uro e potete richiederlo con Paypal!! Se volete testarla insieme a me, questo è il mio referral per iscrivervi: BeRuby.com Grazie di cuore!!
Riferimento: Beruby, prova di pagamento, referral di pantofolina !! Sono nuovamente a metà dell'opera!! Continuo con i miei click!! Iscrivetevi!! Questa Ptc permette di guadagnare attravero click retribuiti circa 0,01 €uro e iscrizioni!! Il payout è a 10 €uro e potete richiederlo con Paypal!! Se volete testarla insieme a me, questo è il mio referral per iscrivervi: BeRuby.com Grazie di cuore!!
Riferimento: Beruby, prova di pagamento, referral di pantofolina !! Continuo con i miei click!! Iscrivetevi!! Questa Ptc permette di guadagnare attravero click retribuiti circa 0,01 €uro e iscrizioni!! Il payout è a 10 €uro e potete richiederlo con Paypal!! Se volete testarla insieme a me, questo è il mio referral per iscrivervi: BeRuby.com Grazie di cuore!!
Riferimento: Beruby, prova di pagamento, referral di pantofolina !! Sono nuovamente a metà dell'opera!! Continuo con i miei click!! Iscrivetevi!! Questa Ptc permette di guadagnare attravero click retribuiti circa 0,01 €uro e iscrizioni!! Il payout è a 10 €uro e potete richiederlo con Paypal!! Se volete testarla insieme a me, questo è il mio referral per iscrivervi: BeRuby.com Grazie di cuore!!
Riferimento: Beruby, prova di pagamento, referral di pantofolina !! Continuo con i miei click!! Iscrivetevi!! Questa Ptc permette di guadagnare attravero click retribuiti circa 0,01 €uro e iscrizioni!! Il payout è a 10 €uro e potete richiederlo con Paypal!! Se volete testarla insieme a me, questo è il mio referral per iscrivervi: BeRuby.com Grazie di cuore!!
Riferimento: Beruby, prova di pagamento, referral di pantofolina Ho richiesto un nuovo pagamento di 10 €uro, vi terrò informati!!
Riferimento: Beruby, prova di pagamento, referral di pantofolina !! !! Il 13 settembre ho ricevuto il mio terzo pagamento!! Ecco la ricevuta: Questa Ptc permette di guadagnare attravero click retribuiti circa 0,01 €uro e iscrizioni!! Il payout è a 10 €uro e potete richiederlo con Paypal!! Se volete testarla insieme a me, questo è il mio referral per iscrivervi: BeRuby.com Grazie di cuore!!
Riferimento: Beruby, prova di pagamento, referral di pantofolina Mi sono iscritta anchio Pantofolina.......seguendo il tuo link.... Dove devo cliccare per ricevere gli accrediti?
Riferimento: Beruby, prova di pagamento, referral di pantofolina Ciao!! E' molto semplice, una volta fatto il login, clicca su Inserzionisti Tipo di commissione in alto a sinistra. Qui troverai i 3 modi con cui è possibile guadagnare qualche soldino con Beruby: > facendo acquisti sul web; > registrandosi ai siti proposti; > cliccando. Ecco: Clicca poi sulla freccia Leggi oltre a fianco di ogni categoria e una volta visualizzati i diversi link sul tasto Entra a destra: E il gioco è fatto!! Spero di essere stata chiara!! !!
Riferimento: Beruby, prova di pagamento, referral di pantofolina ok...dovrei aver capito... Ero rimasta destabilizzata in quanto a differenza di clicksia e payper click non ti mette subito i soldi giusto?
Riferimento: Beruby, prova di pagamento, referral di pantofolina No, purtroppo l'accredito non è istantaneo. !!
Riferimento: Beruby, prova di pagamento, referral di pantofolina Ma i siti che devo visitare per gli accrediti basta che gli apro e poi gli chiudo o devo far qualcosa? Perchè ho letto che potrebbero cancellarti l'account se fai cose strane!
Riferimento: Beruby, prova di pagamento, referral di pantofolina Dipende, dove non è richiesto basta aprirli e una volta terminato il caricamento della pagina chiudere. Sì, per quanto Yahoo e Yahoo I più ricercati nel web è necessario che le ricerche siano sensate per ricevere l'accredito, in poche parole devi fare 3 ricerche al giorno che rispettino concretamente i tuoi interessi.
Riferimento: Beruby, prova di pagamento, referral di pantofolina Finalmente sono riuscita a richiedere un nuovo pagamento di 10 €uro, quindi non avrò trattenute... Si sono riservati 3 giorni lavorativi per pagarmi, vedremo.