Ed eccomi a inserire un'altro pagamento ricevuto . . . Ed è già il secondo! Proprio oggi, mi ha pagato BeRuby su paypal 10 € ! Che bello!!!!!!! E tra un mesetto ne richiederò un'altro
Riferimento: BeRuby Ho richiesto anche io il pagamento stamattina, quanto tempo ci vuole prima dell'accredito? Grazie!!!
Riferimento: BeRuby Ciao!! Ma come fai a raggiungere la soglia così in fretta? Io clicco solo e non sono nemmeno a 7 €uro! Ho provato a iscrivermi a 2 siti ma nessuna delle 2 volte sono stata accreditata!
Riferimento: BeRuby @ Adorotigatti78 ci hanno messo un giorno per accreditarmeli! @pantofolina io spesso faccio anche acquisti: che sia una sciocchezza su ebay, au bottegaverde, bol, photobox. A quali siti ti sei iscritta e non ti hanno accreditato? Io ora ho altri 7€ (non ancora confermati, ma sono sempre li!) E comunque, ricordo COSTANZA!
Riferimento: BeRuby Tina89tina se non ricordo male Email.it e Bottegaverde, ma non li vedo nemmeno nel saldo non confermato!
Riferimento: BeRuby Strano . . perchè di solito si accreditano subito . . Comunque, come dicevo in un'altro post, ultimamente hanno problemi con l'accredito, infatti anche io attendo un accredito di Photobox. Lasciagli un'email, ti risponderanno . . e se passa troppo tempo, mandane una al giorno ihihihi
Riferimento: BeRuby Tina mi hanno accreditato i 10€ ieri! Sono velocissimi! Ora sono a 4,77 non confermato!
Riferimento: BeRuby Ci ho messo un bel po, ma finalmente, un'altro accredito !!! TERZO PAGAMENTO !!!!! QUESTO SITO é FANTASTICOOOOO !
Riferimento: BeRuby Ma come??? io l'ho chiesti da almeno una settimana e niente!!!! Ma uffaaaaaaaaaaaaa
Riferimento: BeRuby dannyrice, prova a contattarli. E' strano che ti facciano attendere tanto, di solito agiscono nell'arco di 24-48H. Ma ti risulta che il tuo pagamento è in processo?
Riferimento: BeRuby Contattali allora, perchè è strano, di solito ci mettono un giorno. Tienici aggiornate!
Riferimento: BeRuby Vedrai di solito rispondono in un paio di giorni. Si la dicitura è proprio quella! Baci dannyrice