Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.240
    Ho fatto partecipare mia mamma alla promozione BioPresto "Il giro del bucato 100 volte ripagato" ma ora ho dei grossi dubbi.

cover.jpg

Il regolamento è davvero molto complesso questa volta (ma perchè cavolo li fanno così??) ho scritto a ICTLABS il giorno 18 e non ho ancora ricevuto risposta. arrabbiato-emoticon

Ci sono chiaramente degli errori sia sul sito che nel regolamento (poco chiaro) perchè, scegliendo la prima opzione, ossia:
    • ALMENO 5,00€ DI PRODOTTI BIO PRESTO, NEL FORMATO SINGOLO OPPURE NEL FORMATO BIPACCO OPPURE NEL FORMATO TRIPACCO SENZA CODICE GIOCO RINVENUTO ALL’INTERNO DELLA CONFEZIONE
    Al 3° step, ossia al momento dell'inserimento dei dati dello scontrino, dice:
    • INSERISCI I DATI DEL TUO SCONTRINO E IL CODICE DEL FORMATO TRIPACCO
    Ma come del tripacco?? Lei ha acquistato tutte confezioni singole, ha selezionato le giuste opzioni (lo abbiamo fatto insieme) e mi parli di tripacco??

Va beh, sarà sicuramente un errore sul sito. Passando oltre, mi chiedo se i buoni che ricevi saranno buoni spesa o buoni sconto, che sono 2 cose completamente diverse: il buono sconto si utilizza per il riacquisto di un prodotto, mentre il buono spesa è utilizzabile anche su tutta la spesa.

Ma nel regolamento dice che riceverai (dovrei essere riuscita ad allegare il regolamento):

• Tutti i partecipanti, in regola con le Modalità di Partecipazione di seguito specificate, avranno diritto quale premio certo, ad un carnet di buoni spesa del valore totale pari al 100% del valore di acquisto dei prodotti della linea Bio Presto presenti sullo scontrino di partecipazione.
    Metto anche la foto:
    Schermata 2017-05-24 alle 21.31.45.jpg

Quello che mi mette il dubbio è la parola "carnet", che generalmente si usa per i buoni sconto. Voi cosa capite??? sospect

Files Allegati:

2. Beatris

Beatris Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    103
    A questo punto per me sono buoni sconto. Io sto partecipando avendo oggi acquistato il fustino. Vediamo cosa arriva. Posterò la foto sul gruppo Facebook

• Grazie! Grazie! x 1
  3. Valegra

Valegra Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    495
    Io ho comprato confezioni singole, e ho inserito dati x confezioni singole, son stata attenta a cosa compilato, magari ce qualche modifica nel inserimento dati?? Ho già inviato tutto x posta... vi farò sapere