Panel di sondaggi dove però i sondaggi sono molto rari. Le soglie sono : - 1 buono sconto di 10€ per i tuoi acquisti su Vendita Libri Online, eBook, Film, Musica, Videogiochi (se accumuli 10 punti) - 1 assortimento omaggio di prodotti Bonduelle (se accumuli 14 punti) Per iscriversi basterà compilare questo sondaggio e riceverete subito 2 punti! Bonduelle Camp - Bonduelle Link alla vecchia discussione: Bonduelle Camp
Gaudio e tripudio!!! Appena ricevuta mail con riepilogo punti: Ne ho 6 ma secondo i miei ricordi credevo di essere ad 8, uffa
Anche io ricevuta mail e ho 10 punti quindi, dato la loro frequenza nei sondaggi, io mi richiedo il premio Feltrinelli e così chiudo con loro!
appena ricevuta mail...ho 8 punti,ma non so se sia giusto o meno!!!!aspetto di arrivare a 10 e riscatto il premio (chissà a quando il prossimo sondaggio)
io 7 ero convinta di averne 8 mah! comunque ora me lo segno, visto che mandano pochissimi sondaggi e faccio in tempo a dimenticarmi...
Io non ho più ricevuto un sondaggio, eppure ricordo di essermi iscritta e di aver completato dei sondaggi..mah..credo che non valga la pena neanche contattarli a questo punto..
E come al solito, non c' è modo di sapere quanti punti abbiamo accumulato. Né al termine del sondaggio, né nessuna mail riepilogativa. Quello che è certo, se ricordo correttamente, è che hanno invogliato la partecipazione dando 2 punti per i primi sondaggi, che erano anche abbastanza frequenti e poi hanno diradato tempi e offerto solo un punto. :-/
ho appena terminato il primo sondaggio ma come funziona?come si accumulano punti me lo sapete dire grazielizzina
i punti si accumulano rispondendo ai sondaggi. Bonduelle ogni tanto manda via mail degli inviti al sondaggio di turno.. però ci vuole moltissimo tempo. Io non ho ancora ritirato nulla..
Mi sono appena iscritta e leggendo i vostri post forse era meglio non farlo hahahaha vabbè forse fra un paio d'anni ce la farò a richiedere qualcosa
Ti piacerebbe eh? Io sono iscritta a Bonduelle Camp da piu' di 3 anni e ho appena 12 punti! La cosa divertente e' che miriamo quasi tutte al pacco prodotti da 14 punti e nessuno sa cosa contenga il famigerato pacco, non si riesce a sapere, non sta scritto da nessuna parte! Secondo me non brillano per serieta', non ci danno la cronologia punti, i sondaggi sono rarissimi ed il premio non si sa quanti prodotti contiene!!!
Si invece ora si sa, una ragazza ha messo la foto sulla pagina fb di DCC la potete vedere qui, ha ricevuto tanta roba: Corina Geanina Sava https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-9/1781961_10204151927271974_6519616445321254016_n.jpg? questa è la foto del pacco dei prodotti: però ci vuole davvero troppo tempo per prenderli io con 10 punti presi il buono feltrinelli!
Help!!!!!!! So di avere 10 punti da vecchia mail scritta tempo fa, ma da circa due mesi chiedo il buono Feltrinelli ma non arriva!!! qualcuno di voi ha la mail corretta a cui richiedere i premi? perché sul sito è indicato camp@bonduelle.com ed io ho scritto qui ma se non ricordo male in una delle ultime mail avevano scritto che avrebbero cambiato indirizzo email.. vi risulta?? help me!!!