Grazie a Kawaai Lolita che ha segnalato questo metodo, oggi ho creato la mia prima borsa col metodo Kuroshiki: niente cuciture. Solo un foulard e qualche nodo. Oggi sono uscita con questa borsa e devo dire che oltre che molto carina è anche capiente!! Inizio ufficialmente da oggi, la mia personale produzione di borse Kuroshiki!
Riferimento: Borsa Furoshiki: la mia prima creazione! Uffiiiiii non ho stoffa adatta in casa uffi uffiii. TU essere molto brava. :signs14:
Riferimento: Borsa Furoshiki: la mia prima creazione! Grazie: io ho tantissimi foulards...da domani , ogni volta che posso. Creo!
Riferimento: Borsa Furoshiki: la mia prima creazione! E soprattutto avrai una borsa nuova ogni giorno!
Riferimento: Borsa Furoshiki: la mia prima creazione! Vero...oggi ne ho fatte altre due: ho usato la tecnica della borsa a sacco ed è molto bello il risultato finale.
Riferimento: Borsa Furoshiki: la mia prima creazione! Che brava postaci le foto delle tue prossime creazioni!
Riferimento: Borsa Furoshiki: la mia prima creazione! Ecco le due che ho fatto oggi. Una quella a righe nere e bianche è lo stesso modello della prima che ho fatto, ma più piccola. L'altra è il modello a sacca. E' davvero carina questa tecnica...
Riferimento: Borsa Furoshiki: la mia prima creazione! Grazie: si sono davvero belle... Ieri mi guardavano la mia prima creazione... Che faccio: apro un negozio?
Riferimento: Borsa Furoshiki: la mia prima creazione! Ihihhin bhè è un'idea!!!! Io non ho foulard sennò provavo anche io!
Riferimento: Borsa Furoshiki: la mia prima creazione! ...Guarda che lo apro davvero... Cambio professione...E divento famosissima per le borse Kuroshiki.
Riferimento: Borsa Furoshiki: la mia prima creazione! Secondo me è un'idea!! Che bella la borsa zebrata!!! Comunicazione si servizio: Abbiamo perso Apokalipse, ormai è stata catturata dalle borse senza cuciture!!
Riferimento: Borsa Furoshiki: la mia prima creazione! ...Argh.....Liberatemi!! Liberatemi!! S.O.S. un oceano di foulards mi vuole soffocare!!! Coff...Cofff..Help!! :52:
Riferimento: Borsa Furoshiki: la mia prima creazione! Io io ti aiuto io così mi frego tutti i foulard! Eheheh!
Riferimento: Borsa Furoshiki: la mia prima creazione! defibrillatore....Mi state perdendo...Uno...Due...Tre...Libera! Uno....Due...Tre....Libera!! Ok...mi sento meglio... Allora: la novità è...Che presto aprirò le vendite di una mia linea...