Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Quando mi fisso mi fisso c'è poco da fare....
    Ero alla ricerca di una borsa quando mi sono imbattuta in questo sito:

bagandco.it

(Non scrivo il sito perchè il regolamento vieta rimandi a link esterni)

Dateci un'occhio e ditemi che ne pensate.
    Praticamente propone l'affitto di borse pregiatissime per chi magari non può permettersele o per chi vuole togliersi uno sfizio o ancora per chi vuole essere al top in un giorno speciale.
    La borsa puoi tenerla da 3 a 30 giorni mi pare, sono seri, almeno così dice chi li ha provati.

Voi che ne pensate?

Io penso che queste borse siano elitarie e non potersele permettere non è assolutamente una vergogna, perchè da che mondo è mondo non tutti facciamo Berlusconi di cognome (per dirne uno a caso :D)
    Infatti non condivido i capi taroccati, perchè si trasforma solo in un'ostentazione di qualcosa che non si è e non si ha, un voler apparire a tutti i costi.
    Inutile dire che una persona non si giudica dal vestito (o dalla borsa!) sarei banale e ovvia.

Boh vorrei dire tante altre cose m forse potrei essere fraintesa per cui vorrei sapere che ne pensate voi.

2. hoana91

hoana91 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Borse griffate in affitto, una realtà consolidata!!!

Ero a conoscenza di questo sito, mi sembra un'ottima iniziativa per chi, magari per un evento o cose del genere, vuole sfoggiare una bella borsa griffata. Io però non credo che ne approfitterei mai, adoro le cose di marca (come la maggior parte delle donne immagino xD ) ma, come hai già detto tu Kawaii, non condivido neanche il comprare cose tarocche o "affittarle", non ha assolutamente senso per me. Penso che lo stile e il saper vestire non te lo fa una borsa da 400 euro, si può essere ben vestite anche con le cose del mercatino secondo me. Anche se io, lo ammetto, non riesco a resistere spesso e volentieri, e qualche sfizio costoso ogni tanto me lo tolgo. Beh, volete mettere la soddisfazione di comprare, con i propri soldi faticosamente risparmiati una bella borsa, piuttosto che affittarla per una serata?!?!

3. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Hoana sono contenta di non essere stata fraintesa e la penso come te.
    Ci sono certe donne in giro vestite dalla testa ai piedi di marchi di alta moda eppure... sembrano lo stesso donne dai facili costumi...
    C'è poco da fare se una persona ha stile, ce l'ha anche con capi semplici!
    Anche io sono d'accordo con te, è una soddisfazione guadagnare qualcosa e togliersi qualche sfizio, piccolo o grande che sia.
    Anche a me piacciono molto i capi griffati ma da studentessa universitaria di certo non mi ci posso riempire l'armadio anche perchè non voglio chiedere ai miei soldi per questo genere di cose, li chiedo per un vestito, una borsa decenti ma non per un capo di alta moda.
    Quello me lo prendo io se davvero ne ho questo urgente bisogno.
    (E raramente una donna ha bisogno di una borsa o di scarpe...)
    Facile spendere i soldi se non li abbiamo guadagnati noi...
    Questo è ciò che penso, senza l'intento di mancare di rispetto a qualcuno.

4. @Sissy@

@Sissy@ Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Avevo sentito parlare di cose del genere, io penso che sia un'ottima oppurtunità per chi è alla ricerca di qualche nuova borsa da sfoggiare in occasione di qualcosa di speciale. Il bello è che non sei obbligata a comprarla, ma la puoi provare solo per qualche giorno (o mese). Bello!

5. Cleo

Cleo Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

So di quest acosa, ma nonostante tutto se in Italia cerchi di affittare la borsa poi non è così semplice. Il negozio non si trova, il sito non arriva alla fine della procedura e in più serve una carta di credito con i controbiiiiip come garanzia..... allora potrei comprarmi la borsa no???

A parte questo..... una donna (e un uomo) non si fanno dal vestito, dalla borsa e dalle scarpe, ma è pur vero che quando vedo le ragazzine di 15/18 anni (non me ne vogliano le ragazze di quell'età qui...) che portano i jeans di H&M (o dei cinesi) e poi sfoggiano al braccio la neverfull di Vuitton non posso che ridere....

Rido perchè non mipendo nemmeno la briga di vedere se è vera o falsa.... mi do già la risposta senza nemmeno guardare...

Rido perchè una neverfull son 480,00€ (che per una borsa di marca son ancora pochi... ma visti gli stipendi in giro son comunque bei soldini) che viene portata al braccio con tanta poca grazia, con tanto poco rispetto, con tanto poco buon gusto (vedi gli abbinamenti..... jeans sì, ma con un po' di stile... non quello tutto sfrangiato in fondo perchè è stato calpestato con le scarpe per tutto l'anno scolastico andando a cuola, dove poi si sta seduti 5h e il jeans si sforma per bene....) e con tanta poca classe..... non si può che ridere....
    Ridere di queste che vogliono giocare a far le signore e invece che ammirazione destano solo commiserazione...

Se indossassero una bella borsa economica, che ne so, Carpisa, ma adatta alla loro età e al loro portafoglio e al loro portamento... beh, risulterebbero più genuine e più "loro stesse". Magari riuscirebbero a mostrare il loro stile e potrebbero anche lasciare il segno, nel senso che noti un abbinamento, un accostamento fatto con garbo e gusto e te lo segni, e dici "ma guarda che carino! ci devo pensare!!!"

Non dico che una LV sta bene sono una quarantenne in carriera ma sicuramente quest'ultima è più credibile (anche se magari la quarantenne ha lo stesso una Vuitton finta.... ;) )

6. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

In effetti ci devo pensare a cosa mettere sulla mia futura LV fucsia....
    Però secondo me anche un jeans (rigorosamente stretto) con una camicia o con una bella maglietta lunga carina di quelle che vanno tanto adesso e delle belle ballerine (anche se fucsia di vernice come la borsa dove le trovo?) o scarpine fini (di certo non le nike o le converse) farebbero comunque la loro figura!
    Certo, con un abito adatto è un'altra cosa... però appunto, dipende anche dal modello di borsa!

7. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Allora... fuxia di vernice le trovi, ma dovrebbero essere proprio uguali e uguali sono San Vuitton te le fa...... per cui eviterei..... poi ti dirò.... l'ultima volta cercavo una borsa in vernice metallizzata blu eelettrico da bbinare alle jimmy choo e la commessa mi ha caz&%ato non poco "perchè non va più di moda abbinare scarpa e borsa, chiaro?" ..... ah si?????

Detto questo.... Io son fissata e non uso mai più di due colori contemporaneamente per vestirmi.... per cui mi vestirei di un colore, scarpe comprese e poi gli accessori fuxia... tipo una collana o qualcosa sui capelli o un anellone ..... (la zia qui te ne aveva mostrato uno se lo vuoi.... a me sta enorme...)
    Oppure a strati..... che ne so.... scarpe e maglia nera... borsa e gonnellina fuxia...

Per il resto avendo visto la borsa, ci sta con tutto, dal jeans, all'abito carino... e sui jeans non mi farei troppe remore.... puoi metterti anche quelli stracciati se magari gli dai un po' di importanza con una bella camicia o un top e una scarpa con il tacco.

Poi, visto che borsa e collana sono dello stesso periodo, io abbinerei la collana quella che ho proposto nei tutorial... quella di canetè a tondini.....

sarebbe quel tocco in più..... però allora tra borsa e collana il resto lo farei molto molto sobrio, per non rischiare l'effetto "ho messo tutto quello che avevo in casa!"

8. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Ma quale collana? Il campanaccio da mucca???
    O_O Giammai!

Però ci abbinerei una camicia di Neil Barrett peccato che non le faccia da donna... voglio quella metà bianca e metà nera come quella di quel cantante, Marco Mengoni!

9. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ma no sciocchina, non quella di Lanvin (il campanaccio) quella di Vuitton che io ho fatto in nero, chiusa con il lucchetto..... ricordi?

10. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Si si Uhm.... bella idea!

11. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Sì?

12. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Quella a sinistra!!!
    ^^
    Ma come chiudi i vari anelli? Con ago e filo?

13. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

.... deduco che la sig.na Kawaii non ha guardato il DIY che hopostato ocn tanto amore.... GRRRRRrrrrrrrrrr

No, dai, scherzi a parte, se guardi il tutotialè una stupidata, comunque lei ha fatto tante strisciette e le ha chiuse ad anello con la pistola a caldo (colla) e io ho usato banalmente l'attak.....

14. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Non l'ho guardato attentamente lo ammetto perchè sono sempre convinta di non essere capace! ^^
    La pistola non la possiedo ma l'attack si, sperando di non incollarmela alle mani la collana! ^^

15. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ma figurati! Dai, guarda il filmato e vedrai, io da quando ho preso in mano il materiale a quando ho indossato la collana non ci ho messo più di 10 minuti, anzi!
    Per chiuderla ho usato un lucchetto di quelli dei diari segreti di quando eravamo bambine, perchè gli altri, quelli "veri" per quanto piccoli pesano troppo.

:

Vuoi questo da abbinare ;) ?

Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2010
  16. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Non mi piace il color oro, fosse tipo oro bianco sarebbe già mio!

17. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Gne gne... fose più grande... fosse più piccolo.... più stretto.... più largo.... tse.... dillo, una volta per tutte... ammmettilo... "Ragazze, non mi piace il fuxia", almeno poi dormiamo tutte tranquille....
    E poi magari aggiunge "e nemmeno il nero!" oh là!

18. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

E' vero lo ammetto, in realtà adoro il verde prato e l'oro...
    Il fucsia e il nero sono solo uan copertura!