ciao, sono Gioia61 e sto impazzendo per attivare lo sconto del 60% su Bottega verde, sconto che si può ottenere solo on-line. Non ci riesco Qualcuno c'è riuscito? Grazie Clicca qui e scopri le nuove offerte di Bottega Verde! Trovi sempre sconti, oamggi e spedizione gratuita!
Riferimento: Bottega Verde non sapendo bene dove scrivere la mia domanda la scrivo qui.. qualcuno sa se sono usciti i nome dei vincitori del concorso BV ?? quello dell'aeroplanino xD quest estate davano i codici con gli ordini online ma poi non si è più saputo nulla..qualcuno ha maggiori informazioni? (se ho sbagliato a postare il messaggio qui chiedo scusa ai moderatori )
Riferimento: Bottega Verde Buh..chissà se sono usciti i risultati.. sul sito non c'è nessun riferimento al concorso...
Riferimento: Bottega Verde Ho cercato maq non trovo nulla nemmeno io. Suggerisco di contattarli dal modulo contatti, o via fax.
Riferimento: Bottega Verde fino a ieri funzionava, ho dovuto rifare l'ordine perchè si era bloccata la pagina, ed ora, che lo volevo inviare, non me lo fa piu vedere, anche se nella mia bv è indicato!! e scade domani!!
Riferimento: Bottega Verde scusate , ma fino a mese scorso pagare con paypal faceva si che le spese di spedizione fossero gratutite...ora invece fa pagare!