Riferimento: Bracciale intrecciato con perline di conteria, Franzafantasy.com Non ce lo vedi fucsia e nero su di me?? Hihihi!!Ma devo trovare un'amica da schiavizzare per farmi tutte le cosine che posto e che mi piacciono!
Riferimento: Bracciale intrecciato con perline di conteria, Franzafantasy.com Oddio è bellissimo! Appena ho un pò di tempo ci provo!
Riferimento: Bracciale intrecciato con perline di conteria, Franzafantasy.com Ne ho visto uno così giusto ieri al mercatino dell'artigianato!
Riferimento: Bracciale intrecciato con perline di conteria, Franzafantasy.com che meraviglia complimenti per il tutorial!
Riferimento: Bracciale intrecciato con perline di conteria, Franzafantasy.com spiegato meravigliosamente... dopo l esame se ci riesco lo faccio...
Riferimento: Bracciale intrecciato con perline di conteria, Franzafantasy.com carinissimo molto carino
Riferimento: Bracciale intrecciato con perline di conteria, Franzafantasy.com kawaii lolita Il sito non funziona più?? Penso di aver visto la foto di questo bracciale, ma non riesco a trovare un tutorial ancora attivo...se ti dovessi imbattere in qualcosa di simile me lo segnali, please?!
Accidenti è vecchissimo questo post, non ricordo il bracciale.... Non ne hai trovato uno simile per caso anche solo la foto??? Cosi col modello in testa cerco il tutorial Postato tramite DCC Mobile
Riferimento: Bracciale intrecciato con perline di conteria, Franzafantasy.com Ti faccio impazzire oggi! Non so se è quello che avevi visto tu nel lontano agosto 2010, ma dovrebbe essere qualcosa di simile a questo Framebuster - Jimdo I tutorial che ho beccato fin'ora sono tutti chiusi e così mentre googleavo mi sono imbattuta in questo tuo post!
Riferimento: Bracciale intrecciato con perline di conteria, Franzafantasy.com Mi metto all'opera! Tranquilla anzi è un piacere poterti dare una mano se posso Oddio se clicco sulla foto appare questo: Attenzione! Non è possibile aprire un sito JimdoFree in frame!
Riferimento: Bracciale intrecciato con perline di conteria, Franzafantasy.com Ops..provo a postarti un sito diverso http://hobby.donnatrendy.com/creare-bijoux-con-perline-bracciali-con-filo-armonico/1175/
Riferimento: Bracciale intrecciato con perline di conteria, Franzafantasy.com Ok capito adesso Vedo cosa trovo spero di fare un bel colpaccio e trovare un bel tutorial fatto bene!!!
Riferimento: Bracciale intrecciato con perline di conteria, Franzafantasy.com Uffa rimandano tutti al tutorial inesistente.......... Continuerò a cercare!
Riferimento: Bracciale intrecciato con perline di conteria, Franzafantasy.com elody elodyyyyyyyyyyy l'ho trovatooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Guardaaaaaa!!! Guida bracciale memory in treccia - Capricci di Perline Il nick dell'utente è Franza, la stessa del blog su cui il tutorial è sparito
Riferimento: Bracciale intrecciato con perline di conteria, Franzafantasy.com kawaii lolita grazieee!! Avevo trovato anche il tutorial in un'altro post, ma non ho segnalato perchè non mi carica le immagini! E' un problema solo mio o anche tu vedi solo il testo?
Anche io vedo solo il testo ma vedendo il nick di chi l'ha postato non ho avuto molti dubbi che anche senza foto fosse lo stesso Postato tramite DCC Mobile