Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    345
    Grazie a DonnaD ho avuto l'occasione di provare Bref WC Blue Activ e sono rimasta molto soddisfatta del prodotto. A dire il vero non avevo mai usato queste tavolette da lasciare nel wc per un periodo di tempo, in quanto credevo fossero il posto ideale perchè i germi si annidassero, ma ho dovuto ricredermi.

Ormai uso queste tavolette da circa una settimana e posso dire che il wc è sempre pulito e igienizzato. Le 4 palline all'interno della gabbietta mandano un profumo intenso di pulito, che si diffonde e persiste in tutto il bagno.

Una tavoletta è efficace fino a 250 sciacqui, previene anche la formazione del calcare e grazie alla tecnologia blue water, l'acqua del wc è sempre colorata di blu, pulita e profumata.

Un'altra caratteristica importante è l'extra-freschezza a lunga durata, anche tra uno sciacquo e l'altro, grazie alla speciale gabbietta che al momento dello sciacquo cattura l'acqua e la rilascia successivamente arricchita di speciali componenti attivi.
    In vendita potete trovare molte profumazioni diverse tra cui scegliere: ocean, natura pine, limone, candeggina, lavanda, eucalipto, per soddisfare tutti i gusti.

In conclusione la mia opinione è assolutamente positiva e se ancora non lo avete usato, vi consiglio di provare questo prodotto

bref3.jpg .

2. nella.pasi

nella.pasi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti.Anch’io continuo a testare questo prodotto.Esperienza decisamente molto positiva.Come me anche amici e parenti hanno riscontrato il profumo delicato e gradevole dopo ogni sciacquo.La sensazione di freschezza e pulito la si avverte durante tutta la giornata.Altamente consigliato_Oramai non possiamo più farne a meno.Appena arrivato il pacco ho innondato di profumo gradevolissimo tutta casa da ricevere tantissimi complimenti da tutte le persone che entravano.Quando poi ho dato anche a loro la possibilità di provarlo ancora non finiscono di ringraziarmi.Molto,molto diverso delle solite tavolette che si trovano in giro.Non lascia tracce colorate nel wc,rilascia pian piano quel profumo meraviglioso e una soddisfazione di vero pulito.Non finirei mai di parlare di questo prodotto e ringrazio davvero DONNAD per l’opportunità che mi ha dato.Grazie ancorafaccia-cuore-smile

Files Allegati: